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GESTO ERP

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Disponibilità: ALTA

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Descrizione

Gesto ERP non è solo l'unione dei due software Gesto e WAM, è molto di più!

L’integrazione dei due gestionali GESTO e WAM attualmente si presenta non solo come il più vecchio e testato ma soprattutto come il più evoluto e sofisticato gestionale di magazzino e gestione delle richieste d’intervento completamente on line.

P articolarmente indicato per le aziende con più sedi che distribuiscono e assistono prodotti tecnici.

Unico in Italia con le seguenti caratteristiche:

  • Figlio del predecessore “Gesto” con 12 anni di “anzianità”, rifatto in base alle prerogative di HTML5 per la parte web e Ajax per i colloqui con il database,
  • adattivo e responsivo (la visualizzazione si adatta alla dimensione dello schermo),
  • tutte le pagine certificate W3C
  • i colori delle pagine contraddistinguono la tipologia dei dati che contengono,
  • funziona su qualsiasi moderno supporto munito di qualsiasi browser (smartphone, tablet ecc.)

Tipologia azienda:

  • distribuzione (anche catene di negozi), distribuzione-assistenza o produzione-assistenza.

GESTO ERP gestisce:

  • Magazzino con logistica (posizione nell’ambito del magazzino) per articolo

  • clienti o prospect con gestione separata del fido e del livello di affidabilità

  • preventivi che poi si possono trasformare in ordini

  • ordini clienti (o prospect) / fornitori con allegati

  • gestione dell’“evadibilità” ordini , “da ordinare” per prodotto, “da consegnare” per cliente

  • infiniti listini con in più i “listini offerta” che si sovrappongono automaticamente per gli articoli/periodo voluto

  • B2B (vendita a clienti affidati su pagine specifiche con accesso riservato)

  • B2C (vendita al pubblico con sito)

  • agenti anche multilingua

  • gestione attività/agenda degli operatori “interventisti” sia interni che esterni, dei commerciali e degli amministrativi

  • CRM

  • Modulo “offline” per l’interfacciamento con le casse del punto vendita

  • invio newsletter periodiche ai clienti

  • pagina riservata per l’immissione delle richieste intervento da parte dei clienti (anche multilingua)

  • gestione delle agende degli operatori “interventisti” sia interni che esterni

  • contratti di assistenza anche multipli per sede/impianto

  • gestione degli “impianti” composti da più matricole di varie apparecchiature

  • marginalità per matricola

  • gestione automatica delle assistenza telefoniche

  • firma elettronica del rapportino d'intervento direttamente su dispositivo mobile (smartphone, tablet)

Con Gesto ERP potrete gestire i vostri dati, e quindi il vostro business, in mobilità assoluta ed in tempo reale, potendo crescere velocemente pur mantenendo bassi i costi.


Verticalizzazioni ERP per :

  • Vendita/assistenza hardware e software

    • al momento del DDT di consegna del prodotto, apertura automatica di un nuovo contratto di assistenza, per la matricola venduta e automaticamente assegnata al: cliente – sede - impianto di consegna della merce.

    • tracciabilità degli spostamenti delle matricole tra sedi ma anche tra clienti

    • Sofisticata gestione delle provvigioni di agenti e commerciali

    • Gestione fatturazioni periodiche (ad es.: costo mensile per noleggi stampanti ecc.)

  • Tentata vendita

    • Gestione dei furgoni come “magazzini” itineranti con causali di movimentazione apposite e possibilità di vendita e fatturazione in tempo reale.

    • Importazione anagrafiche e prezzi dal listino del fornitore

  • impianti di refrigerazione

  • Gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto

  • Fatturazione automatica di uno o più ODS con completa gestione dei prezzi sia dei materiali sia delle prestazioni;

  • L a completa gestione dei dati relativi al libretto per ciascun impianto di ogni sede del cliente. Ogni singolo impianto viene ulteriormente suddiviso in utenze , a loro volta gestite singolarmente ed in modo dettagliato

  • Possibilità di fornire al cliente per ogni impianto gestito e per tipologia di gas, il totale di quanto “disperso nell’ambiente” durante l’anno per la dichiarazione ISPRA annuale, che il cliente deve effettuare a maggio.

  • gestione attività sia commerciali sia tecniche legate a una sede/impianto. Le attività tecniche potranno poi essere legate ad un O.D.S.

  • Completa gestione degli “Ordini Di Servizio” (i rapportini di intervento controfirmati dal cliente) secondo i seguenti tre principi:

  • S i potranno far firmare al cliente, direttamente sul tablet, gli ODS ed inviare automaticamente il documento così ottenuto via mail. (CARTA=ZERO !!) .

  • S i potranno stampare direttamente sul posto degli ODS tramite stampanti portatili dedicate collegate via blue-tooth al tablet o smartphone.

  • A gli ODS inseriti nel sistema si potranno allegare le scansioni del cartaceo firmato in modo di averne ovunque a disposizione una copia.

    • Gestione documenti/certificazioni in base alla normativa vigente (regolam. Parl. Europeo 842/2006 e CE 1005/2009)

    • Gestione scadenze periodiche per ciascun impianto di ogni sede del cliente

      Per ulteriori informazioni potete visitare il sito: //www.bp2.it/software_online_erp.asp