Sei in: Prodotti: Cessioni del Quinto:

Rinnovo cessione ktesion

75.00
Disponibilità: ALTA
Codice: 011
Marca: rinnovo ktesion

Acquista Richiedi info
(Per Settimana)
Descrizione

La famosa società Ktesios è stata messa in liquidazione ed è stata cancellata dall’elenco ex art. 107 TUB degli intermediari da Banca d’Italia . In virtù di tale cancellazione, la società Ktesios S.p.A. non può più stipulare nuovi contratti.

Se sei interessato a rinnovare la cessione del quinto in corso o la delega di pagamento, rivolgiti ad KING PRESTITI Ti aiuteremo a recuperare tutta la documentazione necessaria per l’ estinzione della cessione del quinto o la delega in corso, compreso il conteggio estintivo e concederti nuova liquidità. Stipulando un nuovo finanziamento verrà estinto il prestito in corso con Ktesios Spa, interrompendo qualsiasi legame. Compila il modulo di richiesta contatto qui sopra ed affidati ai nostri consulenti oppure inviaci un'email a : kingprestiti@libero.it

APPROFONDIMENTI KTESIOS SPA IN LIQUIDAZIONE Il consiglio di amministrazione e i soci della società Ktesios S.p.A. hanno deciso per lamessa in liquidazione a seguito dell’interruzione, da parte degli istituti di crediti partner di Ktesios, dei finanziamenti che hanno portato a sospendere l’operatività di Ktesios, non potendo più erogare nuovi prestiti.

Il consiglio di amministrazione si è detto disponibile a fare tutto il necessario per garantire l’occupazione ai dipendenti, cercando di intraprendere la strada della cessione dell’azienda Ktesios S.p.A. Quando una società finanziaria va in liquidazione, i contratti di prestito stipulati e non ancora rimborsati totalmente, vengono in genere ceduti ad un’altra società , che può decidere di rilevare l’intera società fallita, in questo caso Ktesios, o decidere di acquisire parte del portafoglio clienti di Ktesios, o l’intero portafoglio.

Se avete un contratto stipulato con Ktesios, riceverete nei prossimi mesi una comunicazione riguardo alla nuova società con cui proseguirete il pagamento del contratto di prestito. In caso invece di acquisizione del marchio da parte di un gruppo, che dovesse mantenere il nome Ktesios, potreste continuare a pagare le rate a Ktesios senza alcuna modifica. Se invece attendevate l’erogazione di un prestito da parte di Ktesios, ormai potete provvedere a rivolgervi ad altri.

Comunque per qualsiasi informazione potete contattarci, ti daremo ogni spiegazione per qualsiasi esigenze,

oltre ha poterti recuperare il conteggio estintivo se vuoi estinguere la tua cessione o delega che ai in corso con Ktesion , chiedi a king prestiti sita il sito web: www.kingprestiti.com