Sei in: Prodotti: Cessioni del Quinto:

Cessione del quinto

70.00
Disponibilità: ALTA
Codice: 012
Marca: cessione del quinto

Acquista Richiedi info
(Per Settimana)
Descrizione
Cessione del Quinto

La cessione del quinto è un prestito personale e non finalizzato, quindi non vi è bisogno di giustificare all'ente erogatore come il denaro verrà speso.

La cessione del quinto è una forma di prestito adatta ad ottenere liquidità per ogni tipo di acquisto: una nuova auto, la ristrutturazione della casa, il matrimonio, viaggi, salute ed altre necessità.

E' il datore di lavoro a rimborsare periodicamente l'importo della rata, trattenendola sulla busta paga del dipendente. La cessione del quinto dello stipendio o della pensione con un contatto diretto online permette di ridurre notevolmente i costi di mediazione e, quindi, di ottenere un importo maggiore. Mettici a confronto e scoprilo da solo.

Hai dubbi sull'online?

La simulazione finanziaria che verrà effettuata online presenta sempre valori reali, completi di costi, costi assicurativi, TAN, TEG e TAEG. Salvo erroneo inserimento di dati o non corrispondenza dei medesimi rispetto a quelli reali del richiedente, i valori ricavati dal contatto online saranno identici a quelli di un preventivo definitivo.

Sempre con te!

Preferisci un contatto diretto con l'azienda? Chiamaci al Numero che trovi in contatti o fatti richimare compilando il form che trovi sempre alla voce contatti.

Ricorda che Non affronti costi per la richiesta ( sia se l'effettui online sia per via telefonica al numero verde ). L'invio di documenti, cosi come la ricezione, è sempre a nostro carico.

Aziende Pubbliche

Province, Regioni, Comuni, Asl e altre aziende a maggioranza pubblica ed Enti Municipalizzati.

Tale tipologia di lavoratore può accedere in qualsiasi momento ad un prestito contro cessione del quinto stipendio.

L'iter per accedere ad un prestito con il quinto dello stipendio non presenta particolari difficoltà. Potrai richiedere un preventivo ufficiale compilando un semplice modulo. Un nostro operatore ti contatterà senza impegno.

Una volta ottenuto il preventivo potrai decidere se procedere con la richiesta del finanziamento controfirmando la documentazione necessaria.

Aziende Private

La legge finanziaria del 2005 ha, praticamente, equiparato la cessione del quinto a dipendenti di aziende private a quella delle aziende statali.

Tutto questo comporta una svolta nel mondo del credito in quanto tutti i dipendenti di aziende private possono accedere a tale tipologia di finanziamento, che presenta particolari vantaggi e opportunità. Ottenuto un preventivo definitivo, la valutazione della tua richiesta avviene nell'arco di un paio di giorni lavorativi (a volte bastano anche solo 24 ore).

Tale tempistica è legata, essenzialmente, all'accettazione del rischio contro vita ed impiego da parte della compagnia assicuratrice o della banca (per il solo rischio impiego). Il datore di lavoro non può opporsi al rilascio del benestare in quanto soggetto ad obblighi di legge.

La cessione del quinto è un tuo diritto.

Pensionati

Dal 2005 anche i pensionati possono accedere ad un prestito con la formula della cessione del quinto della pensione. L'iter burocratico è particolarmente breve ed i vantaggi sono evidenti. L'accesso al credito per i pensionati è particolarmente difficoltoso tramite i normali prestiti personali, soprattutto considerato che difficlmente vengono rilasciati sino all' 80° anno di età.

Caratteristiche

Cessione del Quinto dello Stipendio

Fino a 70.000 euro (l'importo max finanziabile è strettamente relazionato alla disponibilità mensile del richiedente)

Rata non superiore ad 1/5 dello stipendio (garantisce rate leggere in funzione dello stipendio mensile)

Durata sino a 120 mesi (permette l'accesso a somme elevate)

Assicurazione rischio vita / impiego gia inclusa nella rata (tutela il richiedente nei casi di perdita d'impiego o decesso)

Nessuna motivazione di accesso al credito

Non occorrono garanzie di terzi e/o garanzie ipotecarie

Garanzia di puntualità nei pagamenti

Accessibile anche in presenza di DIGUIDI FINANZIARI o di numerosi prestiti in corso

Dipendenti Statali e Pubblici

Rimborso fino a 120 mensilità

Si deve essere assunti da almeno sei mesi a tempo indeterminato

Non è richiesto alcun giustificativo di spesa

Possibilità di rinnovo in qualsiasi momento Importi massimi calcolati sulla base della rata massima utlizzabile

La rata è costante e fissa Il Tasso è rigorosamente fisso.

Si può ottenere un acconto in via anticipata.

Obbligatoria assicurazione rischio vita.

Anche in combinazione con un prestito delega.

Dipendenti di Aziende Private

Rimborso da 24 a 120 mesi. Importo massimo legato al quinto dello stipendio (va effettuato sempre un calcolo dedicato) Non è necessario giustificare la spesa Tasso fisso Erogazione tramite bonifico o assegno circolare Possibilità di acconto sull'importo richiesto Assicurata sempre contro rischio vita Anche in presenza di pignoramenti, protesti o morosità.

Pensionati

Di seguito alcune caratteristiche del nostro prodotto di cessione quinto a pensionati: Rimborso fino a 10 anni Concedibile sino all' 120° anno di età (non compiuto) Importo massimo della rata mensile pari al quinto della pensione Rata a tasso fisso e costante per tutto il periodo di ammortamento Senza finalità di spesa Con copertura assicurativa per il rischio vita Anche con altri prestiti in corso Anche se pignorati e/o protestati.

Delega di Pagamento

Se hai già una cessione del quinto in corso di pagamento, puoi accedere al Prestito con Delega, applicando una seconda trattenuta sulla busta.

In tal caso la rata, in coesistenza con la Cessione del Quinto, può concorrere sino al massimo del 40% dello stipendio al netto delle ritenute di legge.

In casi particolari tale coesistenza può raggiungere il 50% dello stipendio netto.

Le caratteristiche tipiche sono le seguenti:

Fino a 70.000 euro (l'importo max finanziabile è strettamente relazionato alla disponibilità mensile del richiedente)

Rata max entro il 50% dello stipendio

Durata sino a 120 mesi (permette l'accesso a somme elevate)

Assicurazione rischio vita / impiego gia inclusa nella rata (tutela il richiedente nei casi di perdita d'impiego o decesso)

Nessuna motivazione di accesso al credito

Non occorrono garanzie di terzi e/o garanzie ipotecarie

Garanzia di puntualità nei pagamenti

Accessibile anche in presenza di DIGUIDI FINANZIARI o di numerosi prestiti in corso

vuoi ulteriori informazioni visita il nostro sito web : www.kingprestiti.com