Sei in: Prodotti: Prestiti Fiduciari:

Condinzioni prestiti fiduciari

60.00
Disponibilità: ALTA
Codice: 02
Marca: prestiti fiduciair

Acquista Richiedi info
(Per Mese)
Descrizione
Prestiti fiduciari
Operazione riservata a dipendenti con contratto indeterminato di aziende private (individuali, sas, snc, srl, spa) e ad autonomi con una polizza vita a riscatto.
Il finanziamento prevede che il cliente paghi tamite RID, MAV o cambiali avendo come garanzia un vicolo sul Trattamento di fine rapporto o su una polizza vita in caso di autonomo.
Questo finanziamento e valutabile anche in presenza di protesti, rate in ritardo, finanziamnti in corso , e altri finanzimenti con TFR a garanzia (in questo caso si estingue tutto)
La richiesta può essere fatta con firma singola ma è soggetta a valutazione a seconda dell’età del richiedente, dell’anzianità di servizio e dell’azienda dove lavora e potrebbe essere richiesta una seconda firma di avvallo.
In caso di richiesta con seconda firma, entrambi dipendenti di aziende private, il TFR può essere sommato raggiungendo dei monttenti molto alti.
Rata massima 30% dello stipendio netto percepito e durata massima fino a 120 mesi.
L’operazione e richiedibile in tutto il territorio nazionale.
DOCUMENTI RICHIESTI: • Carta identità e codice fiscale • Ultime 2 buste paga e MOD CUD (per dipendenti) • Ultima bolletta utenza pagata o certificato di resdenza e famiglia • Codice IBAN del conto corrente • Iscrizione alla camera di commercio e attribuzione partita i.v.a. ( solo Autonomi) • Attestazione totale versato dell’assicurazione vita (solo autonomi)