Sei in: Prodotti: Assicurazioni:

Prodotti assicurativi

99.00
da 100
1%
Disponibilità: ALTA
Codice: 04
Marca: prodotti assicurativi

Acquista Richiedi info
(Per Pacco)
Descrizione
Assicurazione Infortuni:

L'assicurazione contro gli infortuni è utile per tutelare la persona , e in caso di una famiglia monoreddito l'intera famiglia, da incidenti o atti lesivi non accidentali che possono provocare lesioni fisiche, invalidità parziale o permanente, impossibilità di svolgere un'attività lavorativa per un periodo più o meno lungo. L'assicurazione per gli infortuni interviene quando l'infortunio avviene per una causa esterna e non provocata dalla persona assicurata e i danni fisici sono oggettivamente valutabili da un controllo medico.

Assicurazione Sanitaria:

L'assicurazione sanitaria ha lo scopo di integrare il servizio sanitario nazionale offrendo alla persona assicurata garanzie di rimborso delle spese sanitarie (spese per la diagnosi , spese di ricovero, spese per i medicinali) e copertura per l'eventuale perdita di reddito per l'astensione dall'attività lavorativa . In funzione del tipo di contratto assicurativo, la polizza assicurativa sanitaria può prevedere una copertura parziale o totale delle spese e del rischio.

Assicurazione Professionale:

L'assicurazione professionale o "Professionisti" è la polizza assicurativa volta a tutelare coloro che svolgono attività libero professionale per la vendita di prodotti o servizi. Ad esempio sottoscrivono regolarmente un'assicurazione professionale commercialisti, avvocati, ingegneri, notai, architetti e tutti coloro che possono con il proprio lavoro involontariamente causare danno ad un loro cliente . Normalmente tali contratti assicurativi coprono anche i rischi correlati all'espletamento dall'attività lavorativa in particolari ambienti, con specifiche attrezzature o più semplicemente uffici e studi.

Assicurazione R.C. Auto:

L'assicurazione R.C. Auto è finalizzata a coprire il rischio di incedente nell'uso di un automobile e relativi danni a beni e persone che ne possono derivare. Poiché tali danni posso essere molto onerosi e conseguentemente non risarcibili da tutti i soggetti in possesso di un mezzo (auto, moto, camion, ecc..) , l'assicurazione R.C. Auto è obbligatoria per legge.

Assicurazione per Attività Sportive

L'assicurazione per la pratica di attività sportive è molto diffusa e richiesta obbligatoriamente in tutti i luoghi in cui lo sport è un servizio fornito da un centro sportivo a dei clienti. Normalmente la rata di tale assicurazione è inclusa nella quota mensile/annuale prevista per la frequentazione del centro sportivo (e alcune persone non sanno neanche di averne una), ma di solito pe minimizzare i costi si tratta di polizze assicurative che garantiscono davvero poco. Una buona assicurazione per lo sport consente invece di praticare qualsiasi tipo di attività sportiva in tutta tranquillità, coprirà infatti non solo eventuali infortuni dell'assicurato ma anche danni accidentali provocati da questi a persone che praticano con lui l'attività sportiva.