Sei in: Prodotti: Dolmar : Prodotti: Motosega:
Descrizione
Il dispositivo di tensione della catena è integrato nel freno catena inerziale per semplificare e rendere costante e precisa l'operazione
Dal volano parte un apposito condotto che porta solo aria pulita al carburatore creando pure un effetto di sovralimentazione
Il filtro dell'aria è facile da raggiungere senza necessità di utensili
L'elemento filtrante di generoso spessore è in "tessuto non tessuto" e la sua forma ne consente il montaggio in un solo modo per evitare ogni errore
L'impugnatura è isolata dal corpo macchina tramite ammortizzatori in gomma per le basse frequenze ...........
............ e a molle per le frequenze più alte
Il primer per l'innesco della miscela per più rapidi avviamenti è in posizione facilmente accessibile
La pompa dell'olio è a mandata variabile e la sua regolazione avviene tramite una comoda vite posta sulla parte superiore del corpo macchina
Il corpo pompa olio è in fusione di alluminio e l'azionamento avviene tramite ingranaggio e vite senza fine
Frizione a tre ceppi in acciaio sinterizzato per ottima aderenza alla campana e ridotta usura anche sotto il massimo sforzo
Il filtro dell'aria è semplice da raggiungere e non è vincolato all'impugnatura per prevenire ogni rottura
La marmitta è in acciaio inox, è smontabile per facili e rapide operazioni di pulizia dai depositi carboniosi
I tappi di olio e carburante sono dotati di ancorette anti smarrimento
Motosega ideale per la potatura professionale .
Il peso ridotto, il motore potente, la forma compatta e ben bilanciata ne rendono agevole l'utilizzo in posizioni di difficile accesso e tra i rami fitti.
- Motore a scoppio 2 tempi raffreddato ad aria da 30, 1cc.
- Potenza: 1, 41 Hp (1, 04 kW).
- Lunghezza della barra: 25 cm.
- Lubrificazione automatica catena.
- Freno catena.
- Filtro aria a depressione.
- Pompa adescamento.
- Sistema antivibrante e ammortizzatori.
Accesori in dotazione:
- Chiave di servizio.
- Barra.
- Catena.
Dati tecnici:
Motore | 2 tempi |
Cilindrata | 30, 1 cm³ |
Regime di rotazione coppia max | 9.000 giri/min |
Alimentazione | Miscela |
Potenza | 1, 41 Hp (1, 04 kW) |
Capacità serbatoio carburante | 0, 24 litri |
Capacità serbatoio olio catena | 0, 18 litri |
Lunghezza barra | 25 cm |
Passo barra | 3/8" |
Lubrificazione automatica catena. | Sì |
Filtro aria a depressione. | Sì |
Freno catena | Sì |
Pompa adescamento. | Sì |
Sistema antivibrazioni | Sì |
Ammortizzatori | Sì |
Dimensioni LxPxH | 262x237x208 mm |
Peso a secco | 4, 2 kg |
Il dispositivo di tensione della catena è integrato nel freno catena inerziale per semplificare e rendere costante e precisa l'operazione
Dal volano parte un apposito condotto che porta solo aria pulita al carburatore creando pure un effetto di sovralimentazione
Il filtro dell'aria è facile da raggiungere senza necessità di utensili
L'elemento filtrante di generoso spessore è in "tessuto non tessuto" e la sua forma ne consente il montaggio in un solo modo per evitare ogni errore
L'impugnatura è isolata dal corpo macchina tramite ammortizzatori in gomma per le basse frequenze ...........
............ e a molle per le frequenze più alte
Il primer per l'innesco della miscela per più rapidi avviamenti è in posizione facilmente accessibile
La pompa dell'olio è a mandata variabile e la sua regolazione avviene tramite una comoda vite posta sulla parte superiore del corpo macchina
Il corpo pompa olio è in fusione di alluminio e l'azionamento avviene tramite ingranaggio e vite senza fine
Frizione a tre ceppi in acciaio sinterizzato per ottima aderenza alla campana e ridotta usura anche sotto il massimo sforzo
Il filtro dell'aria è semplice da raggiungere e non è vincolato all'impugnatura per prevenire ogni rottura
La marmitta è in acciaio inox, è smontabile per facili e rapide operazioni di pulizia dai depositi carboniosi
I tappi di olio e carburante sono dotati di ancorette anti smarrimento