Sei in: Prodotti: Dolmar : Prodotti: Motosega:

DOLMAR PS310TH

0
Codice: PS 310TH
Marca: DOLMAR

Richiedi info
Descrizione

Motosega ideale per la potatura professionale .
Il peso ridotto, il motore potente, la forma compatta e ben bilanciata ne rendono agevole l'utilizzo in posizioni di difficile accesso e tra i rami fitti.

  • Motore a scoppio 2 tempi raffreddato ad aria da 30, 1cc.
  • Potenza: 1, 41 Hp (1, 04 kW).
  • Lunghezza della barra: 25 cm.
  • Lubrificazione automatica catena.
  • Freno catena.
  • Filtro aria a depressione.
  • Pompa adescamento.
  • Sistema antivibrante e ammortizzatori.


Accesori in dotazione:

  • Chiave di servizio.
  • Barra.
  • Catena.


Dati tecnici:

Motore 2 tempi
Cilindrata 30, 1 cm³
Regime di rotazione coppia max 9.000 giri/min
Alimentazione Miscela
Potenza 1, 41 Hp (1, 04 kW)
Capacità serbatoio carburante 0, 24 litri
Capacità serbatoio olio catena 0, 18 litri
Lunghezza barra 25 cm
Passo barra 3/8"
Lubrificazione automatica catena.
Filtro aria a depressione.
Freno catena
Pompa adescamento.
Sistema antivibrazioni
Ammortizzatori
Dimensioni LxPxH 262x237x208 mm
Peso a secco 4, 2 kg






Il dispositivo di tensione della catena è integrato nel freno catena inerziale per semplificare e rendere costante e precisa l'operazione
Il dispositivo di tensione della catena è integrato nel freno catena inerziale per semplificare e rendere costante e precisa l'operazione

Dal volano parte un apposito condotto che porta solo aria pulita al carburatore creando pure un effetto di sovralimentazione
Dal volano parte un apposito condotto che porta solo aria pulita al carburatore creando pure un effetto di sovralimentazione

Il filtro dell'aria è facile da raggiungere senza necessità di utensili
Il filtro dell'aria è facile da raggiungere senza necessità di utensili

L'elemento filtrante di generoso spessore è in
L'elemento filtrante di generoso spessore è in "tessuto non tessuto" e la sua forma ne consente il montaggio in un solo modo per evitare ogni errore

L'impugnatura è isolata dal corpo macchina tramite ammortizzatori in gomma per le basse frequenze ...........
L'impugnatura è isolata dal corpo macchina tramite ammortizzatori in gomma per le basse frequenze ...........

............ e a molle per le frequenze più alte
............ e a molle per le frequenze più alte


Il primer per l'innesco della miscela per più rapidi avviamenti è in posizione facilmente accessibile
Il primer per l'innesco della miscela per più rapidi avviamenti è in posizione facilmente accessibile


La pompa dell'olio è a mandata variabile e la sua regolazione avviene tramite una comoda vite posta sulla parte superiore del corpo macchina
La pompa dell'olio è a mandata variabile e la sua regolazione avviene tramite una comoda vite posta sulla parte superiore del corpo macchina

Il corpo pompa olio è in fusione di alluminio e l'azionamento avviene tramite ingranaggio e vite senza fine
Il corpo pompa olio è in fusione di alluminio e l'azionamento avviene tramite ingranaggio e vite senza fine



Frizione a tre ceppi in acciaio sinterizzato per ottima aderenza alla campana e ridotta usura anche sotto il massimo sforzo
Frizione a tre ceppi in acciaio sinterizzato per ottima aderenza alla campana e ridotta usura anche sotto il massimo sforzo


Il filtro dell'aria è semplice da raggiungere e non è vincolato all'impugnatura per prevenire ogni rottura
Il filtro dell'aria è semplice da raggiungere e non è vincolato all'impugnatura per prevenire ogni rottura

La marmitta è in acciaio inox, è smontabile per facili e rapide operazioni di pulizia dai depositi carboniosi
La marmitta è in acciaio inox, è smontabile per facili e rapide operazioni di pulizia dai depositi carboniosi


I tappi di olio e carburante sono dotati di ancorette anti smarrimento
I tappi di olio e carburante sono dotati di ancorette anti smarrimento