Sei in: Prodotti: Accessori Fotografia : Prodotti: Pulizia:

Pasta ripara graffi appositamente studiata per palmari, digital camera, cellulari

8.00
Disponibilità: MEDIA
Codice: acm

Acquista Richiedi info
Descrizione
Il problema:
I display dei telefoni cellulari si rigano molto facilmente e di conseguenza ne viene ridotta la nitidezza. Solo pochi produttori offrono la possibilità di sostituire il display, ma questo intervento si presenta per lo più molto costoso.

La soluzione:
IAS-MB 01 offre una semplice soluzione a questo problema, che i clienti di frequente devono affrontare. Con questa pasta speciale di nuova concezione gli utilizzatori hanno la possibilità di togliere dai display dei loro telefonini gli eventuali graffi in modo veloce e a basso costo con un intervento "fai da te".

L'applicazione:
applicare un po' di pasta sul display del telefonino. Con un panno di cotone strofinare energicamente le graffiature per 2-3 minuti. Nel caso di graffi profondi ripetere l'intervento. Quindi asportare qualsiasi residuo. Attenzione: non strofinare le superfici laccate, ma intervenire esclusivamente sulla trasparente del vetro del display. Il tubetto contiene 5 g sufficienti per circa 8-10 applicazioni.

Azione del prodotto:
il vetro sintetico viene leggermente ravvivato e levigato dalle finissime particelle del prodotto. Gli spigoli delle graffiature vengono arrotondati e le scalfiture riempite con il materiale stesso della levigatura.