Sei in: Prodotti: Dossier:

Dossier Litigation

0

Richiedi info
Descrizione
-COSTRUZIONE ED USO DELLE INFORMAZIONI PER LE STRATEGIE LEGALI

-RAPPORTI INFORMATIVI PER L'AREA CONTENZIOSO E AFFARI LEGALI PER PROMUOVERE PIGNORAMENTI E/O AZIONI REVOCATORIE.

-SCENARI E STRATEGIE PROATTIVE BASATE SUI PIÙ EVOLUTI STRUMENTI DI RICERCA ECONOMICA FINANZIARIA / PATRIMONIALE / IMMOBILIARE E NELLA RILEVAZIONE DI TUTTI I RUMORS COERENTI .


Caratteristiche e finalità
Il ruolo del progetto Litigation consiste nel fornire strumenti e metodologie d'analisi in grado di favorire l'istruttoria legale della pratica . E' caratterizzato da temi di notevole contenuto pratico e di rilevante interesse: è un occasione per mantenere aggiornate le informazioni già acquisite e testarle tramite nuove linee di indagine, oppure esplorare nuove opportunità di ricerca che presentano strategie fortemente incisive.
Ogni decisione presa deve essere improntata alla creazione di valore economico: occorre quindi coniugare gli aspetti prettamente operativi, per conoscere quali beni aggredire e dove, con le conoscenze sulle modalità di valutazione delle alternative possibili.


I Destinatari
Da alcuni anni si rivolge con successo al mondo degli Studi Legali, giuristi di impresa, magistrati delle sezioni fallimentari, curatori fallimentari, banche, assicurazioni e imprenditori in genere.