Sei in: Prodotti: Oggettistica X Coppia:

Massaggiatore prostatico manuale

35.91
da 39.9
10%
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione
Stimolatore anale di prostata, dedicati agli uomini.
La forma anatomica si inserisce perfettamente andando a stimolare in corrispondenza della ghiandola maschile, provocando erezione e orasmo, praticamente senza toccare.
Da provare! in materiale anallergico. Resistente all'acqua.
Non contiene PHTALATI

Il massaggio prostatico è accomunato al bondage per le sue origini, perché è una pratica che si sta molto diffondendo negli ultimi decenni non solo fra coppie omosessuali bensì anche fra quelle eterosessuali ma anche nella medicina, trova le sue radici in Giappone. Qui, veniva praticato dalle moglie per promuovere la salute sessuale del partner, recenti trattati di medicina mostrano come una pratica regolare del massaggio sessuale riduca notevolmente la sterilità maschile, prostite, ipertrofia prostatica, etc. perché il massaggio prostatico aiuta a drenare quei sieri infetti contenuti nella prostata che possono essere causa di disturbi. Ultimamente molte analisi che prima venivano condotte tramite prelievi del sangue adesso vengono fatti mediante la raccolta del secreto prostatico, pochi lo sanno ma l’AIDS può essere anche rilevata tramite le analisi del secreto prostatico evitando così lacci emostatistici, farfalline, aghi rotti, vene che non si trovano, purtroppo nel nostro paese è un metodo poco usato perciò non saprei darvi indicazioni in tal senso.

La tecnica del massaggio prostatico coinvolge tre componenti dell'apparato riproduttivo maschile: la ghiandola prostatica, le vescichette seminali e l’ampolla (una vescica che contiene lo sperma maschile nelle fasi antecedenti alla eiaculazione). La ghiandola prostatica, quando è piena, può venir percepita premendo con un dito nel mezzo delEsempio esecuzione perineo (all'altezza dello scroto). È una protuberanza tonda delle dimensioni di una grossa biglia.
Può anche essere raggiunta dal retto, la si percepisce come una protuberanza tondeggiante che punta alla parte frontale del corpo circa a 6cm di profondità all'interno del retto.