Sei in: Prodotti: Controtelai a Scomparsa:

Scrigno

0

Richiedi info
Descrizione
SCRIGNO

Il controtelaio per interni rappresenta un semplice e funzionale meccanismo, composto da un cassonetto metallico che fa scomparire le porte, accogliendole al suo interno.
I controtelai Scrigno, utilizzano materiali super collaudati: la struttura è in ALUZINC, particolare lega composta da alluminio, zinco e silicio, che garantisce un'ottima resistenza alla corrosione, per una maggior durata nel tempo.
La struttura del controtelaio si basa su un sistema modulare, che permette prestazioni ottimali delle caratteristiche fisiche del prodotto stesso.
I traversi e il montante di battuta in acciaio rendono solida, stabile ed autoportante l'intera struttura; i fianchi in aluzinc, di forma grecata, garantiscono rigidità al controtelaio, inoltre sono dotati di una rete porta intonaco in acciaio zincato, mentre i fianchi per pareti in cartongesso sono dotati di rinforzi orizzontali per agevolare l'installazione e il fissaggio della parete stessa.
Il sistema di scorrimento, formato da una guida in alluminio anodizzato e da una coppia di carrelli a 4 ruote su perni a cuscinetti della portata di 120 Kg. per anta, offre la massima scorrevolezza e funzionalità.
Il montante in legno facilita l'installazione di qualsiasi tipo di stipite in tutta sicurezza e semplicità. Il controtelaio Scrigno è disponibile per pareti in muratura e cartongesso, e anche in versione fuori misura.
I controtelai Scrigno sono garantiti 12 anni e la qualità è garantita dalla certificazione europea UNI ENI ISO 9001 Ed. 2000.