Sei in: Prodotti: Controllo Dipendenti Permessi Legge 104:

Controlli "Legge 104" del datore di lavoro a mezzo di agenzia investigativa

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione

Controlli "Legge 104" del datore di lavoro a mezzo di agenzia investigativa

Agenzia investigativa a Milano – Investigazioni per privati e controllo dipendenti


Pedinamenti del coniuge, pedinamento e controllo remoto di dipendenti in malattia o al lavoro anche fuori azienda
Investigazioni aziendali: abuso dei permessi legge 104

L’investigatore privato è un valido aiuto all’azione extragiudiziale quando si ha il sospetto che un dipendente stia abusando della legge 104.

Investigazioni utilizzo fraudolento 104
Malattia e permessi Legge 104/92: Sempre più aziende utilizzano le agenzie investigative per la falsa malattia di un dipendente
L’azienda può dunque avvalersi dell’esperienza e delle tecnologie investigative di un investigatore privato per pedinare e fotografare e filmare il dipendente che si sospetta abusi dei permessi avuti grazie alla cosi’ detta legge 104.

Numerose le sentenze di cassazione che sanciscono la legittimità dell’utilizzo di investigatori privati per smascherare i cosi’ detti furbetti della 104! I dipendenti possono quindi essere seguiti anche in orario non lavorativo o al di fuori degli orari di “visita medica”.

Ecco che l’investigatore filma cosi’ il malato che fa giardinaggio arrampicandosi su un albero al posto di assistere il familiare.


Categorie agenzie investigative, Investigatore privato
Tag Abbiategrasso, Agenzia investigativa pioltello, arese, bresso, buccinasco, carugate, cernusco sul naviglio, cesano boscone, cinisello balsamo, colgono monzese, cormano, cornaredo, corsico, falsa malattia, garbagnate milanese, legge 104, licenzaimento giusta causa, magenta, melegnano, Paderno dugnano, peschiera borromeo, rho, rozzano, san donato milanese, san giuliano mialnese, segrate, trezzano sul naviglio, vimodrone


L'illecito utilizzo del permesso della "104" giustifica il licenziamento