Sei in: Prodotti: Camera Di Commercio:

CARTA TACHIGRAFICA

30.00
Disponibilità: ALTA

Acquista Richiedi info
Descrizione

La carta tachigrafica è richiesta per la guida dei veicoli equipaggiati del cronotachigrafo digitale. La carta è personale, non cedibile e deve essere inserita nel tachigrafo del veicolo prima di iniziare la guida. Riporta nome e cognome, foto, firma, data di nascita e numero di patente del conducente. In caso di rilascio di nuova patente, il titolare dovrà richiedere modifica della carta. La carta del conducente, inoltre, ha un periodo di validità di 5 anni.

Imposte e Bolli

Il costo della carta è di Euro 37, 00

Nel caso di malfunzionamento della carta, se la sostituzione è richiesta entro sei mesi dal rilascio, la nuova carta è gratuita. Oltre i sei mesi il costo è di Euro 17, 00.

Per sostituzione dovuta a furto o smarrimento il costo è quello della prima emissione ovvero Euro 37, 00.

Tempi di consegna
La lavorazione prevede circa 15 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dei dati richiesti.

Cosa occorre
Modulo di richiesta, foto tessera (obbligatoria solo per la prima emissione), copia patente di giuda in corso di validità, copia documento d’identità in corso di validità e compilazione del modulo di delega Modulo di richiesta per aziende, foto tessera (obbligatoria solo per la prima emissione), copia patente di giuda in corso di validità, copia documento d’identità in corso di validità, copia visura camerale e compilazione del Modulo di delega .