Sei in: Prodotti: Porte Rapide Thermicroll®classic:

Chiusure avvolgibili coibentate Thermicroll® Classic

0
Disponibilità: ALTA

Richiedi info
Descrizione
Chiusura avvolgibile coibentata Thermicroll® Classic

Le chiusure industriali coibentate sono un’evoluzione tecnologica nel campo delle porte, aventi come obiettivo la suddivisione tra zone operative segnate da differenti intensità acustiche e termiche o destinate ad usi differenti.

La porta sezionale avvolgibile coibentata Thermicroll® Classic rientra nella gamma delle soluzioni ideate dalla società, che si impegna da anni nel fornire prodotti in grado di supportare e gestire diverse problematiche logistiche aziendali. Le caratteristiche della chiusura sono adatte per qualsiasi tipologia di industria che richiede un facile passaggio tra una zona e l’altra. L’ assenza di attacchi a terra e l’ estrema rapidità di apertura e chiusura rispondono alle esigenze di un semplice transito.

In particolare, la chiusura tecnica avvolgibile coibentata è nata per soddisfare esigenze di abbattimento termico permettendo comunque un facile ricambio d’aria tra esterno ed interno anche senza aprire e chiudere la serranda. In tal modo, si garantisce un valido blocco termico per gli ambienti industriali oltre ad un totale abbattimento al vento scia , spesso responsabile di limitazioni di operatività all’interno.

thermicroll classic chiusura industriale

I portoni industriali Thermicroll® Classic sono la soluzione ideale per avere qualità e sicurezza ad un prezzo competitivo

La tipologia Thermicroll® Classic è rappresentata da una struttura che evita agganci al soffitto , a differenza dei portoni basculanti, fornendo così la possibilità d’applicazione del prodotto Thermicroll® anche in zone dove il soffitto del fabbricato non risulta portante (ad esempio il controsoffitto).

Il prodotto è contraddistinto dalla presenza di organi meccanici sovradimensionati assemblati che contribuiscono alla durabilità della porta e fanno sì che non siano necessari interventi di manutenzione straordinari.

L’avanguardia del portone industriale è rappresentata da alta velocità di risposta , minimo rumore di spostamento , assoluta sicurezza e avvolgimento superiore con ridotto ingombro , grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato. Tutto ciò conferisce un’ineguagliabile durata, azzerando la necessità di manutenzione straordinaria. Anche gli interventi di manutenzione ordinaria sono molto limitati nel tempo, creando importanti saving economici e temporali. Queste e altre innovazioni fanno di Thermicroll® l’azienda leader anche a livello di progettazione, ricerca e sviluppo, e del modello Classic un valido esempio di chiusura facile, veloce e poco ingombrante.

disegni tecnici thermicroll portoni industriali classic

Disegni tecnici raffiguranti le proiezioni delle chiusure industriali Thermicroll® Classic

Il portone industriale, che utilizza componenti meccaniche ed elettriche di altissima qualità, è interamente studiata, progettata e costruita in Italia , in una delle varie sedi dell’azienda.
Questi sono solo alcuni dei punti di forza del prodotto, per saperne di più visualizza gli ulteriori vantaggi .

La porta avvolgibile Thermichroll® Classic è disponibile anche in versione Wash , in pregiato acciaio sottoposto a nobilitazione galvanica con pellicola protettiva, che garantisce la resistenza nel tempo. La serranda può essere richiesta anche con una speciale verniciatura con procedimento coil-coating.

E’ possibile inserire finestrature in policarbonato trasparente in grado di conferire molta luminosità agli spazi interni.

Tutte le nostre chiusure avvolgibili coibentate sono conformi alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE e certificate come prodotti esclusivi ed originali, unici per resistenza , praticità , funzionalità e qualità .

//www.thermicroll.com/thermicroll-classic/