Sei in: Prodotti: Server Smtp Tim:

Server Smtp Tim

7.50
Disponibilità: ALTA
Codice: Server Smtp
Marca: TIM

Richiedi info
Descrizione
Smtp Tim – Server Autenticato Telecom Tim Business Mail Relay Mail Relay di Telecom Italia è un servizio di invio per la posta elettronica basato su una piattaforma in Cloud (ospitato in Data Center Italiani Telecom Italia) che garantisce la continuità e la sicurezza del flusso mail in uscita dai sistemi mail del Cliente. Il servizio è abilitato alla gestione del flusso mail in uscita per IP sorgente (server mail di origine) o su autenticazione (login e password).

Il Servizio è indicato nel caso in cui il cliente abbia un Server di posta in casa e non voglia: • Finire all’interno di Black list. • Diffondere virus e spam verso l’esterno. • Avere una completa gestione esterna dei flussi di posta in uscita, scaricando il proprio server dalla gestione delle code. E’ possibile attivare l’offerta a tutti quei clienti che facciano uso di vecchie offerte di posta elettronica (come Ab Posta/Business Posta) al fine di utilizzarne il servizio server SMTP Tim autenticato . • L’abilitazione all’uso del Servizio avviene per ip pubblico del server mail o con autenticazione (login e password. Il Cliente ha la possibilità di variare la configurazione in autonomia mediante il pannello di controllo. • L’uso del Servizio è subordinato alla corretta configurazione da parte del Cliente dei sistemi mail per stabilire il collegamento con il Servizio in protocollo SMTP Tim o SMTPS. • Il Servizio è erogato per numero di caselle di posta presenti nel server cliente, con minima sottoscrizione di 5. Per casella di posta è considerato l’indirizzo mail desumibile dal flusso mail in transito nel Servizio. • Possibilità di inviare allegati fino a 50 Mb e 50 destinatari contemporanei. • Sicurezza del flusso mail grazie a:
  • • Controllo antivirus del flusso mail, con blocco allegati potenzialmente pericolosi.
  • • Controllo Antispam del flusso in uscita.
  • • Disponibilità ci comunicazione sicura con certificato pubblico.
  • • Statistiche di utilizzo del servizio
  • • Permette di diminuire il carico di lavoro del mail server, demandando al Servizio la gestione dei flussi in uscita.
  • Il servizio protegge il flusso mail da Blacklist ed evita che le mail siano considerate spam in base alla provenienza, questo perché molti servizi di Blacklist antispam considerano arbitrariamente i server connessi ad Internet mediante connessioni X-DSL, anche con IP fisso, come potenziali sorgenti di Spam. Allo stesso tempo il server mail del cliente è scaricato dalla gestione dei flussi mail in uscita liberando risorse, oltre ad avere una scansione antivirus esterna. Il sistema di default blocca tutti gli allegati potenzialmente pericolosi per la propagazione di virus, ad esempio “.cab”, “.dat”, “.lnk”, “.exe”, “.dll”, “.jar”, “.pif”, “.js” verificando anche archivi compressi.
  • Garantisce il flusso mail in uscita dal proprio mail server.
  • Evita il blocco di mail uscita per spam o virus.
  • Ottimizza l’attività del server mail del cliente che demanda la gestione delle code in uscita.
  • Erogato in Cloud Italiano (internet Data Center Telecom Italia spa )

    www.Telefonia.business