Sei in: Prodotti: Software Gestionali:

Jack

0

Richiedi info
Descrizione

Jack ” è stato specificamente ideato per le piccole imprese, ma anche per i liberi professionisti che dispensano la propria consulenza in materia di gestione aziendale e che necessitano di uno strumento per riunire i dati di tutti i propri referenti, tenerli sotto mano in un’unica postazione ed effettuare utili confronti. Il software gestisce infiniti numeri di aziende (multiaziendale) con relativi magazzini.

I dati riferibili a ciascun cliente sono infatti moltissimi:

  • Dati anagrafici
  • Dati spedizione merce
  • Dati tipologia di pagamento
  • Dati di identificazione attività

con uno strumento elettronico è impossibile perdersi qualcosa e peccare di disattenzione nei loro confronti.

Condizioni di pagamento, scadenze pagamenti fatture, sconti e listini prezzi tutto può apparire con un semplice click del mouse.

Altri aspetti che vi suggeriamo di tenere in considerazione sono la possibilità di archiviare in formato digitale i documenti cartacei previa scansione, per ottenere così immagini di bollette di pagamento, consenso della privacy da collegare alle schede dei Clienti, i fornitori e le fatture o di allegare documenti generati da altri applicativi, quali Word, Excel, Powerpoint.

Un ultimo, ma non meno importante, aspetto sul quale è possibile contare quando si utilizza un software per questi scopi, consiste nell’avere uno storico di tutte le operazioni effettuate. Mai più fogli svolazzanti e ricerche esasperate fra le pratiche di anni precedenti, per trovare, magari, un preziosissimo attestato di pagamento.

Una volta eseguita l’installazione del programma, ci si rende conto che è subito operativo: vengono infatti installati alcuni archivi di prova. L’utente è così immediatamente in grado di visionare il programma. A questo punto, si devono solo inserire i dati anagrafici della propria azienda, quindi con la voce di menù “Imposta azienda” si opta per la nuova impresa e si può iniziare ad operare.

Tutto è pronto per iniziare.

Le schermate si susseguono con chiarezza e linearità, l’apprendimento è pertanto abbastanza semplice, veloce ed intuitivo. Un help contestuale in linea permette inoltre di disporre di consulenze in tempo reale.

Jack vuole aiutarvi a cogliere le opportunità a vostra disposizione e a consentirvi di utilizzarle. L’archivio di Jack permette di definire un collegamento tra i documenti creati o ricevuti quotidianamente e i clienti, fornitori o articoli a loro attinenti.

Il programma fornisce tutte le informazioni utili al momento necessario, cioè in fase di registrazione, di elaborazione, di vendita e di fatturazione.

Le funzioni principali sono:

  • Gestione Clienti
  • Gestione Fornitori
  • Gestione Dipendenti
  • Rubrica telefonica anagrafici
  • Preventivi
  • Fatture
  • Ordini al fornitore
  • Scadenziario
  • Gestione Veicoli Aziendali
  • Pagamenti
  • Articoli e Magazzino
  • Collegamento a registratori di cassa
  • Statistiche Fatture/Preventivi
  • Gestione Planner
  • Gestione Prospect settimanale personale per Losgistica
  • Import e Export dati
  • Gestione documentazione ISO
  • Non Conformità, Azioni correttive, Azioni preventive
  • Formazioni e addestramenti Dipendenti
  • Strumentazione Valutazione fornitori
  • Gestione modulistica
  • Statistiche Complete
  • Archiviazione ottica dei documenti
  • Contabilità fiscale
  • Liste e brogliacci
  • Estrazioni dati in Excel

Il programma, adatto per qualsiasi settore merceologico, è multiutente, accessibile tramite password. Cliccando sulla voce di menù “Aggiornamento” , è possibile attivare la funzione di aggiornamento automatico che verifica direttamente sul sito web di infogec la presenza di un versione più recente del programma rispetto a quella attualmente installata e procede a scaricare i files di aggiornamento.

Inoltre, grazie all’utilizzo di data base compatibili con lo standard di mercato, sarà possibile produrre una doppia copia dei propri file ed esportarla per altri applicativi.
per dettagli clicca su //www.infogec.net