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Portfolio

Cooltech

Anno:
Formazione: Strumenti di gestione del gruppo di lavoro


Scheda

Tosilab

Anno:
Formazione: Team work/Probem solving


Scheda

System group

Anno:
Formazione: Team work/Problem solving


Scheda

Pininfarina extra

Anno:
Formazione: La costruzione e gestione del piano di marketing aziendale


Scheda

Gruppo ceramiche ricchetti

Anno:
Formazione: Time management


Scheda

Disignum

Anno:
Formazione: Il web marketing come strumento di vendita e fidelizzazione cienti


Scheda

Geodata

Anno:
Formazione: La pianificazione di marketing


Scheda

Involucra.com

Anno:
Formazione: La costruzione del piano di marketing aziendale


Scheda

Birrificio matildico

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione cliente


Scheda

Gennari s.p.a

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione clienti


Scheda

Sassuolo calcio

Anno:
Formazione: Organizzazione e gestione efficace degli strumenti di comunicazione interna/esterna


Scheda

Casa dolce casa

Anno:
Formazione: Time management AreaManager


Scheda

Quix

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti. Strumenti di ricerca di nuovi clienti


Scheda

Alma mater/unibo

Anno:
Formazione: "Progetto Spinner" 2013 Fondazione Alma Mater/Universtità degli Studi di Bologna "Percorso di accopagnamento per l'accrescimento de


Scheda

Poclain hydraulics

Anno:
Formazione: Teamwork, organizzazione e gestione del gruppo di lavoro. La motivazione del gruppo di lavoro come leva di crescita in termini di fatturat


Scheda

Pulibrill full service

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, la gestione della trattativa, analisi della potenzialità e solvibilità del cliente


Scheda

Sicurpal

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche commerciali e di vendita


Scheda

Methis arredamento

Anno:
Formazione: Le gestione del cliente e sua fidelizzazione


Scheda

Mgr

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione cliente


Scheda

Autotrede logistics

Anno:
Formazione: La costruzione del piano di marketing aziendale


Scheda

Bema automazioni

Anno:
Formazione: Tecniche commerciali di vendita e gestione clienti


Scheda

Colomer group

Anno:
Formazione: Web 2.0/e-marketing. Gestione e applicazione


Scheda

Sinergic solution

Anno:
Formazione: Costruzione e applicazione del Piano di Marketing


Scheda

Forlifarma

Anno:
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni


Scheda

Argo turboserve corporation

Anno:
Formazione: E-marketing, Web 2.0, come opportunità e sviluppo di business


Scheda

Waldmuller

Anno:
Formazione: Progettare e applicare il piano di marketing aziendale


Scheda

Ervet

Anno:
Formazione: Imprese e P.A. nel web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare i bisogni, condividere e sviluppare informazioni


Scheda

Termal group-climamio

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione cliente


Scheda

Campani group automotive

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita e gestione clienti


Scheda

Sg marketing

Anno:
Consulenza, formazione: Il web marketing come strumento di comunicazione, informazio e vendita


Scheda

Coop bilanciai

Anno:
Formazione: Tecniche di organizzazione e gestione della comunicazione interna


Scheda

Laser

Anno:
Formazione: Tecniche di marketing e commerciale


Scheda

Assoprint gruppo srs

Anno:
Formazione Area Manager: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Rossi motoriduttori (gruppo habasit)

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione cliente


Scheda

Tech-it

Anno:
Consulenza:Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente attraverso l'uso di strumenti di web marketing


Scheda

Girasole industrie spa

Anno:
Consulenza/formazione: Comunicazione istituzionale e di prodotto. Marketing strategico e analisi del vantaggio competitivo della presenza aziendale on


Scheda

Centro congressi torino incontra le imprese camera di commercio - c.t.c.

Anno:
Consulenza/formazione: Seminario di due giornate: Web Marketing/Progettazione e gestione E-commerce


Scheda

Max mara group

Anno:
Consulenza/formazione: tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente sul punto vendita


Scheda

General teleinformatica

Anno:
Consulenza/formazione: Tecniche di vendita, time management


Scheda

Gape due

Anno:
La gestione della comunicazione all'interno dell'organizzazione aziendale


Scheda

Tecnema

Anno:
Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente


Scheda

Alcamoretti (ctc)

Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale


Scheda

Sidel

Anno:


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Verde 1999 ceramiche

Anno:


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Banca popolare dell'emilia romagna (ctc)

Anno:


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Impronta italgraniti

Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, CRM, organizzazione e gestione della rete commerciale/juinior manager


Scheda

Credem

Anno:


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Emisfera sistemi

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

T&d (ctc)

Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale


Scheda

Medela (ctc)

Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo dell' E-comm


Scheda

Ancora group

Anno:
Consulenza: Progettazione, organizzzazione, gestione evento 40° anno di attività


Scheda

Mediagroup 98 (ctc)

Anno:
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda


Scheda

Car mix

Anno:


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F.i.t. formazione e innovazione tecnologica

Anno:


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Tetra pak

Anno:
Consulenz/formazione: La comunicazione interna via e-mail, direct marketing, e-mail marketing Costruzione e gestione della ralazione con il cliente e


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Parco nazionale dell'appenino tosco emiliano

Anno:
Consulenz, formazione: Marketing territoriale


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Italpress

Anno:
Consulenza, formazione: La gestione della comunicazione interna


Scheda

Intema

Anno:


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Lb officine meccaniche

Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita, gestione e fidelizzazione clienti


Scheda

Cate engineering

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Ellek automazioni

Anno:
Formazione: La comunicazione all'interno del gruppo di lavoro


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Proviaggi

Anno:
Consulenza: La gestione del marketing on-line. Metodi di ricerca di nuovi clienti e di posizionamento sui motori di ricerca. Marketing relazionale


Scheda

Armet

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Castello di spezzano

Anno:


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Casa dolce casa

Anno:


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Cormo (ctc)

Anno:
Consulenza/formazione: Web 2.0, la gestione e applicazione dei new media in azienda


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Quadrifoglio service

Anno:


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Pietrini

Anno:


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Rts

Anno:


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Prologic

Anno:


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Puntofotovoltaico

Anno:


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Ekotec servizi

Anno:
Formazione: tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


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Tecnoimpianti

Anno:


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Studio profit

Anno:


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Snack travel

Anno:


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Serenissima ceramica

Anno:
Formazione area manager junior: Tecniche di vendita e fidelizzazione clienti


Scheda

Camlogic

Anno:


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Lapam modena

Anno:


Scheda

Scaglietti dermoceutici

Anno:


Scheda

Senzani (ctc)

Anno:


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Hke

Anno:


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Arezia ceramica

Anno:
Consuelnza, formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente


Scheda

Mirage ceramica

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente


Scheda

Golden books

Anno:


Scheda

Gimat

Anno:
Consulenza, formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente, CRM. Marketing strategico


Scheda

Formart

Anno:
Formazione: Il Web marketing come strumento di gestione e fidelizzazione clienti


Scheda

Euromeccanica (gruppo smaltochimica)

Anno:
Consulenza, formazione rete vendita, area manager: Tecniche di vendita e gestione, fidelizzazione cliente., Customer Relatioship Management L'uso del


Scheda

Smalticeram

Anno:
Consulenza: Comunicazione istituzionale e di prodotto


Scheda

Cartrisa

Anno:
Consulenza, formazione: La gestione efficace della comunicazione interna


Scheda

Casa montorsi

Anno:
Consulenza: Comunicazione di lancio linea prodotti


Scheda

Italpress

Anno:


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C.t.c.

Anno:
Consulenza, Formazione: Marketing, comunicazione, web marketing, tecniche di vendita


Scheda

C.i.s. confindustria reggio emilia

Anno:
Consulenza, formazione: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni


Scheda

Cerform

Anno:
Formazione: Comunicazione base/avanzata


Scheda

Aghape

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e gestione della relazione del cliente


Scheda

Cspmi

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing


Scheda

Ifoa

Anno:
Formazione: La costruzione del piano di marketing


Scheda

Archimede design

Anno:
Consulenza, formazione: La gestione efficace della comunicazione interna


Scheda

Inail direzione reginale e.r. centro protesi

Anno:
Consulenza, formazione: Web 2.0: trovare nuovi contatti, ascoltare bisogni, condividere e sviluppare inform azioni


Scheda

Nuova didactica (confindustria modena)

Anno:
Consulenza, formazione: Marketing territoriale


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Suincom

Anno:
Consulenza, formazione: Gestione del cliente e fidelizzazione. Customer satisfaction


Scheda

Technogym (ctc)

Anno:
Consulenza/formazione: Web Marketing: fornire strumenti e modelli per progettare e realizzare spazi promozionali efficaci sui siti aziendali


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Evicarri

Anno:
Consulenza, formazione: La gestione efficace della comunicazione interna


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Marazzi group

Anno:
Consulenza, formazione area manager, product manager, controller: Time management


Scheda

New holland

Anno:
Formazione: Tecniche di vendita e fidelizzazione cliente. Costruire e gestire il piano di marketing


Scheda

Friulintagli

Anno:
Consulenza/formazione: Le opportunità offerte dall' E-commerce, Business to business e business to consumer. Strategie di utilizzo dell' E-comm


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