Sei in: Altro

Faq-domande frequenti

FAQ

D: Quali sono le modalità di invio di un ordine?
R: LEGNOEGRAFITE offre due alternative per effettuare un ordine: è possibile utilizzare il "carrello" on line o inviare una e-mail all'indirizzo legnoegrafite@fastwebnet.it

D: Come si ordina su internet?
R: Il procedimento è molto semplice: potrà visitare la pagina di Suo interesse sul sito, indicare la quantità che desidera acquistare, cliccare sul carrello ed automaticamente quel prodotto verrà inserito nel Suo ordine.

D: Si possono acquistare via internet articoli che non sono presenti sul sito?
R: Si certo, si può richiedere la fattibilità di articoli particolari con relativo preventivo allo 0815153575 oppure via mail all'indirizzo legnoegrafite@fastwebnet.it

D: A chi devo rivolgermi per avere ulteriori informazioni relative ad un prodotto che mi interessa?
R: Nel caso in cui la descrizione relativa ad un prodotto non soddisfi totalmente le Sue esigenze, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti ( legnoegrafite@fastwebnet.it
) per ricevere ulteriori informazioni.

D: Posso modificare o annullare un ordine che ho già inviato?
R: LEGNOEGRAFITE offre un servizio di SPEDIZIONE ENTRO 72 ORE LAVORATIVE, pertanto il Suo ordine viene registrato il prima possibile all'interno del nostro sistema: una volta registrato non può più essere effettuata alcuna variazione. Se deve modificare o annullare il Suo ordine urgentemente, La preghiamo di contattarci immediatamente telefonicamente o via mail.

D: Cosa succede al mio ordine se cade il collegamento Internet?
R: Il Suo ordine non andrà perso se dovesse mancare il collegamento Internet durante la fase d'ordine o se il Suo computer dovesse bloccarsi al momento dell'ordine. I Suoi articoli saranno ancora disponibili nel Suo carrello quando ritornerà al sito web, a condizione che Lei fosse collegato al sito legnoegrafite.it o che il Suo browser accetti i cookie. In caso di problemi o dubbi la preghiamo di contattarci: legnoegrafite@fastwebnet.it

D: Esiste un minimo d'ordine d'acquisto?
R: Non esiste il minimo d'acquisto.

D: In quanti giorni vengono evasi gli ordini?
R: LEGNOEGRAFITE garantisce la spedizione della merce entro 72 ore dal ricevimento dell'ordine per il 90% degli articoli. Entro comunque i 10/15 giorni lavorativi salvo cause di forza maggiore o imprevisti

D: E' possibile far recapitare la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione?
R: Sì, basta segnalarlo via mail o telefonicamente.

D: Come avviene la fatturazione?
R: La fattura verrà emessa e spedita insieme all'ordine quindi viaggia con la merce

D: Cosa ottengo registrandomi sul Vostro sito?
R: La registrazione sul sito Le dà innanzitutto l'opportunità di non dover reinserire i Suoi dati ogni volta che effettua un ordine, troverà inoltre memorizzati tutti gli ordini effettuati on-line. Essere registrato Le dà diritto di usufruire di offerte eccezionali che periodicamente vengono elaborate per i Clienti più fedeli: potrà ricevere direttamente sul Suo computer le Superofferte, le Novità e le offerte lancio promosse da LEGNOEGRAFITE, destinate in modo esclusivo a coloro che si sono registrati.

D: Cosa fare se dimentico la password?
R: . Se dovesse dimenticare la password vada a Login sotto ai campi c'è un link: "Hai dimenticato la password?" inserendo la e l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione Le sarà inviata un'e-mail con i dati per effettuare il login.

D: Quali sono le modalità di pagamento possibili?
R: E' possibile effettuare i pagamenti attraverso carta di credito CON PAYPAL (VISA, Master Card, CartaSì, Postpay), con Bonifico bancario anticipato o RICARICA POSTEPAY .Troverà tutte le coordinate di pagamento nella sezione TERMINI E CONDIZIONI del nostro sito.
Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione.

D: Cosa fare se non trovo la risposta ad una domanda specifica?
R: Nel caso gradisse ricevere ulteriori informazioni, La invitiamo a contattarci all'indirizzo legnoegrafite@fastwebnet.it