Sei in: Altro

Tecnologia hyacorp

Hyacorp , acido ialuronico macromolecolare che rimodella e armonizza il Viso e il Corpo senza alcun intervento chirurgico.

Hyacorp è il più avanzato acido ialuronico macromolecolare, sicuro e biocompatibile, di origine non animale , indicato per il ripristino dei volumi e per il rimodellamento delle superfici del Corpo e del Viso, approvato dalla CE 1252 , prodotto da BioScience GmbH Germany.

Senza chirurgia, Hyacorp , grazie alle caratteristiche che lo contraddistinguono, viene iniettato con aghi piccoli ripristinando i volumi ed idratando le aree del corpo e del viso.

Con Hyacorp è possibile ricostruire e rimodellare glutei , polpacci , zigomi ed ogni zona del corpo ove sia necessario un aumento del tessuto adiposo.

Hyacorp è un dispositivo medico e come tale deve essere usato esclusivamente da medici dopo un' adeguata formazione teorica e pratica.

Indagini di mercato evidenziano che un significativo numero di donne e uomini è alla continua ricerca di trattamenti non invasivi, che modificano e/o ripristinano le forme del proprio corpo in modo naturale, non permanente senza l’'utilizzo di impianti definitivi.

Con Hyacorp , la procedura è breve, richiede un' anestesia locale e un tempo breve per il ritorno alle normali attività.

La linea Hyacorp si contraddistingue grazie alla sua speciale tecnologia studiata per consentire alle particelle più grandi ( 800 μ ) di fluire più facilmente attraverso aghi piccoli evitando traumi durante l’ infiltrazione.

Tale teconologia è denominata TISSOTROPIA .

La straordinaria proprietà di un gel a base di acido ialuronico di diventare più fluido sotto pressione (fase della iniezione) e di ritornare immediatamente all’ originale viscosità all’interno dei tessuti. E’ la caratteristica di un sistema che mostra una diminuzione della viscosità all'aumentare della percentuale di forza rappresentata dalla pressione iniettiva.

BioScience GmbH ha sviluppato un processo produttivo che dona alla linea Hyacorp l'effetto tissotropico. Questo gel possiede un legame covalente delle molecole e consente una migliore durata e permanenza del prodotto nel tessuto.

link pagina sito di riferimento