Sei in: Altro

Dentista | dove siamo

Implantologia Carrara in tutta italia

l'implantologia Transmucosa nella tua citta'


OGGI NON VI E' PIU' BISOGNO DI SPOSTARSI IN GIRO PER L'ITALIA PER SOTTOPORSI ED USUFRUIRE DELLA RIVOLUZIONARIA TECNICA DI IMPLANTOLOGIA TRANSMUCOSA. BASTA CLICCARE SULLA TUA CITTA' CI INVII IL MODULO (FORM) E IN GIORNATA TI INVIEREMO TUTTE LE INFORMAZIONI CHE TI PERMETTERENNO DI USUFRUIRE ( AI PREZZI IN MEDIA PIU' BASSI D'ITALIA OLRE CHE - ALLE MIGLIORI GARANZIA )

Prezzi Riabilitazione arcata c ompleta - con protesi fissa su impianti partono da circa 7.000 euro per una protesi fissa con 4 impianti e denti in resina composita fino a circa 12.000 euro per denti in ceramica. Tali prezzi comprendono l' intervento, la panoramica e la sedazione cosciente.

PRIMA DI SOTTOPORVI ALLA TECNICA TRANSMUCOSA DA PARTE DI UN QUALSIASI DENTISTA ECCO COSA DOVETE CHIEDERE:

1 ) Si rende necessaria l' esecuzione di una TAC, (quella odontoiatrica si chiama DENTALSCAN) che consente di avere una idea precisa di come sia fatto, nelle tre dimensioni, l'osso su cui si andrà ad operare e ciò senza bisogno di una osservazione chirurgica a cielo aperto.
2 ) Il modellino 3d, né l'intervento simulato e la conseguente dima pre chirurgica e per questo non ha gli aggravi della tecnica trans mucosa guidata;
3 ) La TAC dà la possibilità di realizzare un modellino tridimensionale in scala 1/1 su cui realizzare un intervento simulato e, quindi, in collaborazione con un laboratorio odontotecnico altamente specializzato, una così detta dima pre-chirurgica, una guida cioè molto precisa per il chirurgo, consentendo così, se vi sono le condizioni anatomiche, una sicura implantologia trans mucosa.

4 ) "trans mucosa a navigazione assistita". Eseguita la TAC, il chirurgo, attraverso un software di navigazione, fa l'intervento al computer e quando è l'ora di passare dal virtuale al reale vi sono dei sensori che guidano i movimenti dell'implantologo.
SE NON FANNO IN QUESTO MODO SI VA' ALLA CIECA, ED AD INTUIZIONE ( Correndo il rischio di perforare l corticale )