Sei in: Altro

Prestiti - mutui - leasing

Prestito Personale.

I prestiti personali sono destinati a tutti i lavoratori dipendenti e ai pensionati. Siamo in grado di ottenere prestiti immediati, per qualunque tipo di spesa e con minime garanzie. I prestiti personali sono a tasso fisso e il rimborso avviene mensilmente secondo un piano precedentemente accordato.
  • Finanziamenti per dipendenti, liberi professionisti, autonomi, commercianti.
  • Finalità del finanziamento non richiesta.
  • Importi da 2.000 a 50.000 Euro.
  • Rimborso in comode rate da 12 a 60 mesi.
  • Tempi di erogazione molto rapidi.
  • Mutui Casa.

    Grazie a Convenzioni con importanti Istituti di Credito siamo in grado di proporti soluzioni di mutuo vantaggiosi e con soluzioni personalizzate in base alle tue necessità.
    Mutuo per l'acquisto della 1 e della 2 casa per:

  • ristrutturazione
  • investimento
  • cambio

    Mutui al 100% per l'acquisto della 1 casa e all'80% per l'acquisto della 2, fino a 40 anni, con tasso variabile, fisso, misto.
    Mutui personalizzati e studiati in base alle tue reali possibilità economiche, non prodotti predefiniti.
    E se hai urgenza di acquistare la tua nuova casa, hai 24 mesi di tempo per venderla e di ricevere il finanziamento per comprarti quella nuova, così non perderai l'affare.
    Tempi brevi di erogazione, semplicità, trasparenza, flessibilità.
    TASSO FISSO: Con il tasso fisso la rata rimane invariata per tutta la durata.In questo caso è ovviamente più alta rispetto al tasso variabile, e non permetterà di beneficiare di eventuali variazioni al ribasso delle condizioni di mercato.
    TASSO VARIABILE : L'importo della rata in genere è più basso di qualche punto percentuale rispetto al mutuo a tasso fisso. Con il tasso variabile la rata cambia al variare dei parametri cui è legato il mutuo (euribor). Lo spred oscilla tra lo 0, 8% ed il 2% secondo l'Istituto di Credito che ha erogato il mutuo.
    TASSO MISTO: Con il tasso misto si ottiene maggiore flessibilità e in alcuni casi una riduzione iniziale della rata, che viene allineata dopo un certo numero di anni (rata a regime). Ciò consente un minor carico economico nei primi anni di rimborso. Dopo un primo periodo generalmente tra i 2 e gli 8 anni, si può scegliere se proseguire con un tasso fisso oppure variabile. Per le condizioni dettagliate si rimanda ai fogli informativi analitici disponibili presso la nostra sede.