Sei in: Altro

Condizioni di vendita

La vendita dei prodotti è rivolta ai negozianti aventi partita iva.

Il listino prezzi e i cataloghi cartacei verranno consegnati dai nostri agenti di zona(vedi link RETE DI VENDITA) previo appuntamento.

Se la zona dovesse essere scoperta, la MARKETING DIVISION s.a.s., si impegna a recapitarlo via posta.

Eventuali ordini dovranno essere trasmessi ai nostri agenti di zona, se la zona dovessere essere scoperta l'ordine dovrà essere trasmesso direttamente alla MARKETING DIVISION s.a.s.

L'importo minimo d'ordine è fissato ad Euro 100.

Ordini inferiori ad Euro 250 avranno un supplemento di Euro 15 per spese di trasporto, ordini superiori verranno evasi in Porto Franco.

La mancata evasione parziale o totale dell'ordine non può dar luogo ad alcun reclamo nè dilazioni o mancato pagamento della merce fornita.

I pagamenti avverranno con emissione di RIBA a 30/60 o 60gg Fine Mese salvo diverso accordo con il Rappresentante di Zona o con la Sede.

Il mancato pagamento di una RIBA comporterà un addebito di Euro 15 per spese bancarie ed amministrative.

Per ritardi superiori ai 30gg verranno addebitati interessi bancari al tasso corrente.

I tempi di cosegna sono di circa 4 giorni lavorativi per ordini superiori ad Euro 250, mentre ordini di importo inferiore è di circa 6 giorni lavorativi.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

Eventuali danni dovuti al trasporto dovranno essere notificati al trasportatore ed indicare sulla Bolla DDT"con riserva di presa visione della merce".

Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla MARKETING DIVISION s.a.s. per eventuali danni.

Eventuali resi per merce non conforme, dovranno essere trasmessi presso la MARKETING DIVISION s.a.s. via fax o e-mail, entro e non oltre 8 giorni lavorativi dal ricevimento della merce stessa.

La merce verrà consegnata con Corriere Bartolini.

Prezzi, variazioni delle condizioni di vendita e prodotti commercializzati potranno essere modificati in qualsiasi momento senza obbligo di preavviso.

Per ogni controversia, il Foro competente è quello di Monza