Tutti i colori del benessere
Sei in: Altro

Guam fanghi per combattere la cellulite

Gli originali Fanghi d´Alga ®sono veramente esclusivi

I fanghi Guam sono uno dei rimedi naturali più conosciuti ed efficaci per combattere la cellulite . Purtroppo tutte le donne prima o poi devono fare i conti con questo fastidiosissimo inestetismo e non esiste un magico elisir per farla sparire in un istante, ma sicuramente mangiare in modo sano, fare dell’esercizio fisico e utilizzare dei prodotti cosmetici specifici sono ottime abitudini che possono permettere di prevenirne l’insorgenza e se già presente per ridurne la visibilità. Naturalmente la parola chiave in questo caso è la costanza, nessuna crema da risultati immediati, va applicata con regolarità per un certo lasso di tempo e lo tesso discorso vale per la ginnastica.

Le alghe marine Guam si trovano prevalentemente negli oceani, vengono raccolte utilizzando particolare procedure che permettono di mantenere intatte le loro proprietà. In questo modo il plasma di queste alghe resta infatti inalterato ed è caratterizzato dalla presenza di numerosi sali minerali, cloro, zolfo, fosforo, iodio, e da varie sostanze nutrienti come il betacarotene e la vitamina C. Sono queste le sostanze che permettono ai fanghi guam di migliorare l’aspetto della pelle rendendola levigata, elastica e compatta e che quindi sono efficaci per contrastare la pelle a buccia d’arancia.

Sia per i fanghi guam che per le creme anti-cellulite che li contengono è necessario seguire sempre le istruzioni sulla posologia e sulle tecniche da applicazione. Per quanto riguarda i fanghi è necessario applicare il prodotto sulla zona da trattare in modo da creare uno strato consistente, fatto ciò per far si che questi agiscano al meglio è necessario fasciare la zona utilizzando la pellicola trasparente, il tutto va lasciato in posa all’incirca per 45 minuti. Per quello che riguarda la frequenza del trattamento, solitamente nei primi tempi vanno effettuate tre applicazioni a settimana, per poi passare gradualmente a due dopo la terza settimana e così via fino ad arrivare ad una sola. Naturalmente per avere dei buoni risultati è necessario affiancare a questo trattamento una dieta equilibrata e della ginnastica mirata per tonificare il corpo.






Dal Mare, trattamenti corpo in crema DUO GUAM
Risultati di importante miglioramento per la pelle del corpo!

http://www.erboristeriarcobaleno.com/guam_anticellulite.html

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi