Tutti i colori del benessere
Sei in: Altro

L’anti invecchiamento piu’ potente al mondo !


In America l' 8 Gennaio è stato presentato da David Schmidt in persona davanti a migliaia di persone e colleghi. Il fondatore di LifeWave giudica così questo suo nuovo prodotto :
"Visti i risultati ottenuti da sette studi diversi, oltre a un focus group di oltre 450 partecipanti, abbiamo dimostrato che Aeon cambierà le vite in meglio con un effetto anti-invecchiamento mai disponibile fino ad oggi", ha detto David Schmidt. "Questo prodotto è stato creato per donare alle persone salute e meno stress, oggi. Gli effetti cumulativi di questo prodotto anti-invecchiamento sono visibili nell'aspetto migliorato della pelle, e gli effetti interni sono ancora più incredibili, come un sistema nervoso bilanciato, per esempio" .


Aeon enra nella famiglia Y-Age , completando l'anello mancante per eliminare definitivamente e tempestivamente i segni dell'invecchiamento.

Creato per essere utilizzato come parte integrante del prodotti anti-invecchiamento Y-Age, il cerotto Aeon è un prodotto nuovo, testato clinicamente e con una tecnologia LifeWave del tutto innovativa, mai disponibile prima d'ora. Come gli altri due prodotti del sistema Y-Age (glutatione e carnosina), Aeon ha degli effetti anti-invecchiamento UNICI e sbalorditivi in quanto riesce a rimuovere le cause e le conseguenze dello stress. È stato provato che poco stress aiuta a combattere i danni causati dall'invecchiamento. Se usato insieme al sistema Y-Age Glutathione e Carnosina il risultato è una formula anti-invecchiamento potentissima. La ricerca LifeWave dopo 4 anni ha dimostrato esattamente come Aeon agisce sullo stress.

Alcuni esempi :

Uno studio clinico ha mostrato una minore variabilità del battito cardiaco e un bilanciamento del sistema nervoso autonomo già dopo 10 minuti dall'applicazione del cerotto.Questo risultato dimostra uno stato di "calma" e assenza dello stress.
In un altro studio clinico, le immagini ad infrarossi hanno dimostrato una diminuzione delle'infiammazioni interne con l'uso di Aeon.
Altri test clinici hanno dimostrato che Aeon riduce le proteine C-reactive (il cui livello aumenta con delle infiammazioni). Questo è importante in quanto l'infiammazione è spesso un sintomo di stress e può danneggiare tessuti sani e pensate persino il DNA.


Y-Age Aeon : Una nuova era contro l'invecchiamento

Lo stress della vita quotidiana crea un enorme impatto sul processo di invecchiamento di una persona. Se prendiamo in esame due persone , una stressata e una non stressata , ci accorgiamo subito quale delle due sembra più giovane e attova. Il legame tra stress e l'invecchiamento non è solo aneddotico ma ha dei riferimenti scientifici ben precisi. Per più di cinquant'anni, i fisiologi hanno sottolineato che un animale posto sotto stress invecchia molto più rapidamente. Lo stress produce radicali liberi nocivi e altre sostanze bio-chimiche che possono danneggiare i nostri tessuti e DNA.

Una recente ricerca mostra anche che lo stress cronico riduce i livelli di DHEA (deidroepiandrosterone), un potente ormone collegato direttamente alla durata della vita, e aumenta i livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, che è stato collegato a l' invecchiamento accelerato. Ma ora abbiamo una nuova potentissima arma nella battaglia contro lo stress e l'invecchiamento - il cerotto Y-Age Aeon. Questo nuovo prodotto rivoluzionario è stato progettato per aiutare a promuovere una risposta "anti-stress" efficace e istantantanea nel vostro organismo. Il cerotto Aeon viene applicato sui punti di agopuntura che sono conosciuti per stimolare il sistema immunitario, in modo da poter ottenere i massimi benefici da questo prodotto.

Il nuovo cerotto Y-Age Aeon ha prodotto dei risultati clinici veramente significativi.

Attraverso il test bioelettrico abbiamo dimostrato che si innesca una rigenerazione cellulare e dei vari organi.

Diminuisce la presenza di sostanze chimiche nocive per il corpo e per la nostra salute, come ad esempio:

  • Il Cortisolo, un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali, La sua azione principale consiste nell'indurre un aumento della glicemia. Il cortisolo ha molte azioni negative (almeno se svolte eccessivamente), cioè inibisce la sintesi di DNA, RNA, proteine, GH (ormone della crescita, molto importante per un adeguato sviluppo muscolo-scheletrico), testosterone, inibisce l'enzima deiodasi che catalizza la conversione del poco attivo ormone tiroideo T4 nel più attivo T3, aumenta la concentrazione sanguigna di sodio, diminuisce quella di potassio, catabolizza la massa cutanea, muscolare, ossea e quella delle mucose gastro-enteriche. L'eccesso di quest'ormone viene detto ipercorticosurrenalismo, o ipercortisolismo, o sindrome di Cushing, ha come sintomi stanchezza, osteoporosi, iperglicemia, diabete mellito tipo II, perdita di tono muscolare e cutaneo, colite, gastrite, impotenza, perdita della libido, aumento della pressione arteriosa e della concentrazione sanguigna di sodio, strie cutanee, depressione, apatia, euforia, diminuzione della memoria.

  • Riduce le proteine c-reattive . La Proteina C-reattiva, indicata frequentemente con l'acronimo PCR, oppure CRP (dall'inglese C-reactive Protein), è una particolare proteina rilevabile nel sangue prodotta dal fegato. La sua concentrazione aumenta notevolmente in caso di uno stato infiammatorio, la cui concentrazione danneggia le cellule del nostro corpo.

  • Diminuisce i livelli di fibrinogeno , i cui alti livelli portano ad emorragie e ad infarti.

  • Diminuisce la per ossidazione lipidica , è un processo dovuto ai cosiddetti "radicali liberi ", in virtù di questo, i lipidi contenenti acidi grassi insaturi vengono direttamente ossidati dall’ossigeno molecolare (il danno è in grado di propagarsi mediante una reazione a catena, in quanto i lipidi privati di elettroni tendono a reintegrare la perdita "rubandoli" alle molecole contigue, fino a coinvolgere anche le proteine del nucleo centrale ed il DNA). In caso di sovrabbondanza di questi, invece, l'azione coinvolge in modo massiccio le cellule dell'intero organismo, causando il precoce "invecchiamento" delle cellule e nell'insorgere di varie patologie più o meno gravi come, ad esempio, cancro, sclerosi multipla, diabete, artrite reumatoide, enfisema, cataratta, morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer, ecc.

  • Diminuisce i livelli di radicali liber i la cui alta concentrazione porta ad uno stress ossidativo, distruttivo per il nostro organismo, accelerando il processo di invecchiamento della cellula stessa e dei vari organi.

Il Dispositivo Aeon aumenta:


I Livelli di DHEA
, o meglio riequilibra la nostra produzione di questo importantissimo pre-ormone chiamato “ La Fontana della Giovinezza”, che dopo una certa età smettiamo di produrre e comunque già dopo i 40 anni questa produzione si riduce al minimo.

Essendo il precursore comune degli ormoni steroidei il DHEA regola numerose funzioni corporee, di seguito elenchiamo le più importanti:

  • Regolazione e stimolazione delle funzioni sessuali , della libido e dei caratteri sessuali secondari
  • Regolazione e stimolazione della produzione di mielina , una sostanza importante per la protezione ed il funzionamento del sistema nervoso
  • Aumento della forza e delle masse muscolari , anche tramite l’ interazione con l'IGF-1
  • Mantenimento del trofismo osseo
  • Regolazione del metabolismo lipidico, con effetto prevalente sulla lipolisi, cioè sulla utilizzazione dei grassi a scopo energetico



Ne consegue che tra gli effetti positivi reali del DHEA rientrano:

  • Aumento del vigore e del desiderio sessuale
  • Aumento della forza, della prestanza fisica e della performance sportiva.
  • Aumento del metabolismo basale.
  • Riduzione delle masse adipose (dimagrimento).
  • Miglioramento del sistema immunitario.
  • Stimolazione del funzionamento neurologico e miglioramento delle capacità di memoria.
  • Prevenzione di malattie nervose degenerative.
  • Prevenzione dell'osteoporosi
  • Prevenzione dell'arteriosclerosi e delle malattie cardiache
  • Prevenzione di alcuni tipi di neoplasie, come il cancro alla mammella, all'utero e alla prostata.
  • Riduzione dei radicali liberi.

  • Aumenta i livelli di antiossidanti come il SOD. Il superossido ha un ruolo antiossidante chiave. L'importanza fisiologica delle SOD è visualizzabile dalle gravi patologie evidenti nei topi modificati geneticamente per mancanza di questi enzimi. I topi mancanti della SOD2 muoiono pochi giorni dopo la nascita, a causa del forte stress ossidativo. Quelli cui manca la SOD1 sviluppano una gran varietà di patologie, tra cui il carcinoma epatocellulare, un'accelerazione della perdita di massa muscolare legata all'età, un'incidenza precoce della cataratta ed una speranza di vita minore. Mutazioni nel primo enzima SOD (SOD1) sono state collegate alla Sclerosi laterale amiotrofica familiare (SLA). Comunque nel topo l'inattivazione di SOD2 è causa di mortalità prenatale e l'inattivazione di SOD1 provoca epatocarcinoma. La SOD viene usata nei prodotti cosmetici per ridurre il danno da radicali liberi sulla pelle, per esempio per ridurre una fibrosi dovuta alle radiazioni in caso di cancro al seno.

  • Aumenta i livelli di PG ( phenylacetylglutammina), che combatte tutti i fenomeni di stress e infiammazioni a più livelli , ripara la perdita di informazioni genetiche e produce reazioni biochimiche che proteggono le cellule del corpo e il DNA, che è come se fosse la libreria che contiene tutte le informazioni del nostro corpo che vengono perse mano a mano che invecchiamo. Questo meccanismo di perdita di informazioni si chiama IPER METILAZIONE, ed è proprio su questo aspetto che lavoro il dispositivo AEON, che quindi possiamo dire essere in grado di innescare un profondo processo di ringiovanimento, evidente sia all’interno del nostro organismo che esternamente in quanto migliora la qualità della pelle e riduce le rughe. In alcuni test su delle donne si è avuto un ritorno del ciclo mestruale, e su altre una diminuzione dei giorni del ciclo stesso.


Y-Age AEON può essere usato da tutte le persone che soffrono di stress o che hanno problemi legati al nervosismo e agli stati d'ansia. Lo stress può sembrare che dipenda da soli fattori esterni che ci circondano , come il lavoro , la vita sentimentale ecc.. ma invece molto spesso lo stress è frutto di alcuni equilibri chimici che vengono a mancare nel nostro organismo. Alcune persone infatti si stressano molto più di altre e il loro organismo reagisce male il più delle volte.


Grazie alla nuova scoperta fatta da LifeWave potremo usare AEON per sconfiggere lo stress e le sue conseguenze.


Se usato in combinzazione con Y-Age Glutathione e Carnosina crea un effetto anti-invecchiamento potentissimo.

Il sistema nervoso è forse il più importante indicatore di come il corpo gestisce lo stress. Questo sistema controlla la maggior parte delle attività involontarie del corpo, come la digestione, il metabolismo e la frequenza cardiaca. La nostra ricerca ha dimostrato che Y-Age Aeon contribuisce a sostenere l'equilibrio del sistema nervoso autonomo, in ultima analisi, diminuendo i livelli di stress dall'organismo.

Una nuova era nell' Anti-Aging
Aeon Y-Age ® porta l'equilibrio

http://www.erboristeriarcobaleno.com/cerotti_lifewave.html

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi