Tutti i colori del benessere
Sei in: Altro

Zerodiet ® innovativo modo per dimagrire senza fatica

ZERODIET ® innovativo modo per dimagrire senza fatica

è un'innovativa terapia brevettata che unisce i vantaggi di validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura, aggiungendo una tecnologia che sta dando risultati eccellenti NEI TRATTAMENTI PER PERDERE PESO.


È noto alla scienza medica che nella terapia con agopuntura e con auricoloterapia, la stimolazione di determinati punti dell'orecchio induce la liberazione di neurotrasmettitori capaci di determinare
IMPORTANTI EFFETTI TERAPEUTICI.


Il sistema ZERODIET si avvale di due biomagneti in materiale naturale i quali - posizionati come descritto più avanti - con la loro pressione programmata determinano una efficace stimolazione dei punti auricolari riducendo sensibilmente la fame e l'appetito.


La stimolazione continua nel tempo della terapia
ZERODIET ha due importanti azioni sul comportamento alimentare:


a) miglioramento dello stato psicoemotivo legato al cibo e
riduzione della fame e dell'appetito.
b) azione a livello dell'apparato digerente sui meccanismi di controllo del comportamento alimentare favorendo in tal modo una più precoce insorgenza della sensazione di sazietà con riduzione dell'assunzione di cibo, molto più facilmente di quanto avrebbe fatto se privo di questi stimoli. Il tutto senza difficoltà o impegno da parte del soggetto. Il risultato sarà quello di perdere peso già dai primi giorni.

Testato e consigliato dall'
Istituto Superiore di Igiene Alimentare Le ricerche a livello mondiale sull'obesità non causata da disfunzioni patologiche imputano la causa del soprappeso ad un eccesso di alimentazione di circa il 30%.


L'utilizzo dei biomagneti
ZERODIET permette di mangiare dal 25 al 39% in meno di quello che si sarebbe mangiato senza il loro uso, e di conseguenza può consentire una perdita di peso che va dai 3, 6 fino ai 5, 3 kg.


I biomagneti
ZERODIET diventano inoltre un importante coadiuvante quando vengono utilizzati insieme a regimi alimentari controllati o diete programmate, permettendo in questo caso risultati ancora superiori, fino a 7, 8 kg di calo di peso corporeo in 30 giorni.

I dati sopra riportati sono i risultati medi della sperimentazione scientifica e degli studi sperimentali sul prodotto eseguiti dall'Istituto Superiore di Igiene Alimentare

I biomagneti sono ricoperti in oro , metallo nobile e prezioso da sempre noto per le sue capacità conduttive e perchè non provoca nessun tipo di allergia (esclusi i soggetti allergici all'oro).

La terapia ZERODIET si esegue posizionando i due biomagneti nell'orecchio sinistro 3/4 volte al giorno per circa mezz'ora ad applicazione, come spiegato nell'allegato libretto di istruzioni per l'uso.

NON SI FORA L'ORECCHIO , ed i biomagneti rimangono nella posizione corretta autonomamente a causa della loro proprietà attrattiva.


L'operazione va ripetuta tutti i giorni nel primo mese e a seconda della necessità nei mesi successivi.

Come si può notare nelle illustrazioni i biomagneti sono di grandezza e forma differenti. Vanno posti nella sporgenza anteriore che copre l'ingresso del condotto uditivo (trago). Uno dalla parte esterna (quello più piccolo con il foro centrale) e l'altro all'interno (quello più grande). È sufficiente metterli in maniera che non cadano, perchè nel giro di pochi minuti si autoposizionino da soli nel punto esatto.

La reazione indotta sarà quella di un senso di sazietàgià nei momenti di digiuno che aumenterà a tavola o davanti al frigorifero inducendoti a mangiare meno e in questo modo a ridurre il tuo peso corporeo.

1. SEMPLICE

È una terapia che puoi fare tranquillamente a casa da solo senza recarti in strutture o centri specializzati.

2. PRATICA

A differenza di altri sistemi non hai bisogno dell'aiuto di altre persone che ti pratichino la terapia.

3. SICURA

Non devi ingerire nulla e non ci sono scosse o punture da subire per cui non avrai nessun fastidio o effetto collaterale.

4. E' UN DISPOSITIVO MEDICO

Non c'è nessuna controindicazione.

5. VERSATILE

Non toglie tempo alle tue occupazioni. Decidi tu quale sia il periodo a te più comodo per mettere i biomagneti durante la giornata.

6. ECONOMICO

Costa solo 49 euro e i biomagneti sono riutilizzabili in quanto la loro carica dura circa 1 anno dalla loro prima applicazione.

Per saperne di più visita il sito dell’erboristeria arcobaleno alla sazione auricoloterapia

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi