Tutti i colori del benessere
Sei in: Altro

Carnosina e glutatione contro l'invecchiamento

La Carnosina
Come il glutatione, la carnosina è presente naturalmente nell'organismo umano. È composta dagli aminoacidi alanina e istidina.
La carnosina è un polipeptide naturale, presente in grandi quantità nel cervello, nei muscoli e in altri tessuti del corpo .
Questa importante sostanza nutritiva aiuta a neutralizzare i radicali liberi dannosi e inoltre aiuta a proteggere l'organismo dagli effetti dell'invecchiamento.

La senilità ed il morbo di Alzheimer sono ritenuti una conseguenza della formazione di placche nel cervello.

Gli studi sulla carnosina hanno mostrato che si tratta di uno dei meccanismi protettivi della microvascolatura cerebrale, in grado di fermare la formazione di placche.
Mano a mano che invecchiamo, le nostre cellule si dividono, il DNA si danneggia e ciò ha un impatto diretto sul nostro aspetto e sulle nostre capacità.

La carnosina funziona come antiossidante nell'organismo e studi aventi per oggetto la carnosina hanno mostrato che protegge il DNA delle nostre cellule da danni.

Studi aventi per oggetto la carnosina mostrano che è in grado di far ringiovanire le cellule facendole diventare più sane grazie alla riparazione dei danni cellulari. Ciò può tradursi in una vita più lunga.
Studi aventi per oggetto la carnosina hanno mostrato che è in grado di accelerare la guarigione delle ferite attraverso il ringiovanimento del tessuto connettivo.

La carnosina è una sostanza nutritiva molto potente , ma sfortunatamente i nostri livelli di carnosina iniziano a calare con l'età.
In Europa, è stato brevettato l'uso della carnosina per migliorare il rendimento atletico, la resistenza, l'affaticamento e per il trattamento dei disordini muscolari.

La Carnosina per la lotta all’invecchiamento
La carnosina è un potente polipeptide naturale che apporta importanti e comprovati benefici contro l’invecchiamento.
Le ricerche che lo confermano continuano ad aumentare. Ad esempio, una serie di esperimenti condotti da un istituto di ricerca in Australia ha dimostrato che la carnosina ringiovanisce effettivamente le cellule quando queste raggiungo la fine del proprio ciclo di vita.
Ma la domanda è se questo effetto si estenda o meno all’intero organismo. Uno studio condotto in Russia nel 1999 sulla Carnosina indica che la risposta è positiva.
I ricercatori hanno provato gli effetti della carnosina sulla durata di vita e sugli indicatori dell’invecchiamento nei topi. I risultati dello studio sono stati significativi, e i ricercatori hanno concluso che “gli animali trattati con la carnosina possono essere caratterizzati come più resistenti all’apparire delle caratteristiche tipiche dell’invecchiamento”.

Fortunatamente, i risultati di un recente studio condotto da LifeWave mostrano che i cerotti Y-Age Carnosine influenzano in modo significativo le proprietà bioelettriche del corpo.
I risultati dello studio, incentrato sulla verifica dello stato degli organi, hanno mostrato un miglioramento molto significativo (p 0, 5) nella funzionalità di pancreas, fegato, rene destro, ghiandole surrenali sinistra e destra, ipotalamo, ghiandola pituitaria e tiroide con una potenza statistica media uguale almeno al 95%.


Il Glutatione
Il glutatione è presente naturalmente nell'organismo umano. È composto dagli aminoacidi glicina, acido glutammico e cisteina.
Con l'invecchiamento, i livelli di glutatione iniziano a calare. Molti scienziati ora ritengono che la durata della vita sia direttamente proporzionale ai nostri livelli di glutatione.

Nel nostro organismo, il glutatione svolge un'azione antiossidante fondamentale.

Il glutatione protegge il nostro organismo come gli altri antiossidanti, ma è anche in grado di "ricaricare" ed accrescere i livelli di altri antiossidanti, come le vitamine A, C e E. Si può assumere un solo antiossidante come supplemento questo deve essere il glutatione.
Il glutatione ha un potente effetto protettivo delle strutture proteiche dell'organismo, come il collagene nella nostra pelle. Chi ha utilizzato LifeWave, ha dichiarato di avere notato riduzioni notevoli nelle righe fini e nelle rughe dopo poche settimane di utilizzo di questo prodotto

Il glutatione è uno dei materiali più potenti noto per essere in grado di disintossicare l'organismo dai metalli pesanti .
Infatti, le iniezioni di glutatione sono state utilizzate in ospedale per molti anni per rimuovere il mercurio dall'organismo Con l'esercizio fisico, il nostro organismo si stressa ed esaurisce gli antiossidanti. Con supplementi di glutatione è stato dimostrato che le persone possono migliorare notevolmente le proprie prestazioni atletiche. Con l'invecchiamento, il nostro sistema immunitario si indebolisce e diventa più sensibile agli invasori esterni. È risaputo che il glutatione svolge un ruolo centrale nel nostro sistema immunitario e che può aiutare a proteggere l'organismo contro i danni e le lesioni.

Glutatione: la prima difesa contro le tossine presenti nell'ambiente
Le tossine presenti nell'ambiente vi stanno facendo ingrassare?
La ricerca clinica dimostra che molte persone apparentemente non in grado di perdere peso stanno in realtà lottando contro un sovraccarico di tossine intrappolate nel corpo. Partendo dall'evidenza che le tossine vengono accumulate nelle cellule adipose, è lecito dedurre che eliminando le tossine dal corpo, è più facile perdere quei chili di troppo, ed evitando che le tossine entrino nel corpo aiuta a non riprendere il peso perso.
Che ci piaccia o no, accumuliamo nell’organismo le tossine presenti nei cibi che mangiamo, nei prodotti che usiamo ogni giorno e perfino nell'aria che respiriamo. Infatti, siamo continuamente bombardati dalle tossine presenti nell'ambiente ed è praticamente impossibile evitarle.

Il glutatione è l'antiossidante principale dell’organismo umano.

Gli studi internazionali condotti in merito dimostrano come il glutatione protegga il fegato, gli occhi e persino l'udito. Tant'è che la United States Army Aeromedical ha stabilito che il glutatione è l'antiossidante in grado di proteggere le orecchie dalla perdita di udito quando si è esposti a rumori molto forti.

Il cerotto al glutatione LifeWave rappresenta il metodo più potente per aumentare, in modo sicuro, efficace ed economico, i livelli di glutatione. È sufficiente applicare un cerotto al glutatione in un punto qualsiasi lungo la linea mediana del corpo per sentire immediatamente i benefici di questo potente antiossidante.

Energia
Ogni atomo é formato da un nucleo attorno il quale orbitano i suoi elettroni in un continuo movimento senza nessun contatto: pura energia oscillante.

Attraverso questa energia oscillante si crea una frequenza, la cosí detta onda lunga. Queste flussi d'energia o onde lunghe le conosciamo per esempio sotto forma di elettricitá.

L'elettricitá non si puó vedere ma sappiamo che esiste. Questa stessa elettricitá, questa energia scorre attraverso il corpo umano. Ogni corpo umano ha una quantitá tale di energia che scorre attraverso il suo organismo da poter far accendere una lampadina da 100 Watt.

Ogni forma di energia rappresenta una forma di vibbrazione, una onda lunga, misurabile come un tipo di frequenza elettromagnetica ma ogni lunghezza d'onda contiene a sua volta le sue informazioni.
Con ció, nel senso fisico ogni forma materiale é l'assieme di tutte le informazioni partecipanti, vale a dire le lunghezze d'onda, vale a dire energie, vale a dire vitalitá, vale a dire ordine e seguono l'impulso di una inteligenza superiore.
Dunque ogni forma di energia rappresenta una lunghezza d'onda, ogni lunghezza d'onda contiene le sue informazioni perció energia ed informazione sono la stessa cosa.
Biofisicamente la malatia viene definita come un deficit di energia . Quando manca energia, mancano alcune informazioni necessarie al nostro organismo per la sua rigenerazione.

Per questo motivo l'organismo esercita una certa pressione che si manifesta sotto forma di disagio oppure malattia. Con questo ci viene segnalato che qualcosa ci manca in modo da obbligarci piú o meno a cambiar qualcosa.
Essere malati é un segnale di mancanza d'energia e si segnala in forma di un sintomo. Il sintomo rappresenta l'intelligente richiesta d'aiuto di un organismo sofferente per la mancanza d'energia.
La mancanza di energia vale a dire di informazioni, causa nelle parti piú deboli del corpo il loro deterioramento (disordine) cioé il disagio e siamo malati.
Se noi siamo in grado di regolare i livelli di energia del nostro organismo attraverso un riequilibrio energetico, vale a dire di poter disporre delle informazioni mancanti, anche la materia vale a dire l'organo sará in grado di rigenerarsi e quindi di tornare in uno stato di ordine vale dire di salute.

Questo dunque significa che siamo sani quando abbiamo a disposizione sufficiente energia, cioé informazioni, cioé vitalitá.

Come funziona il cerotto Y-Age per il glutatione se nulla penetra nell'organismo?
Si tratta di un cerotto non transdermico basato su una nuova tecnologia e che stimola delicatamente i punti dell'agopuntura per migliorare il flusso di energia nell'organismo e aumentare i livelli di antiossidanti. Si tratta di un procedimento simile a quello con cui il sole aumenta i livelli di vitamina D nell'organismo, senza supplementi, stimolanti o aghi.

Come vanno applicati i cerotti per i migliori risultati?

I cerotti funzionano in molte posizioni diverse. Consulti i diagrammi all'interno per le varie opzioni di collocamento.

Quanti cerotti posso applicare contemporaneamente?

Non deve utilizzare più di un cerotto alla volta. I migliori risultati si ottengono applicando un solo cerotto.

Quanto è sicuro l'utilizzo dei cerotti?

L'agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità di
vita. Sebbene abbiamo dimostrato la sicurezza dei nostri prodotti, nel caso dovesse avvertire una sensazione spiacevole in qualsiasi momento, rimuova i cerotti e beva altra acqua.

I cerotti LifeWave sono stati testati clinicamente?

Sì, la ricerca clinica insieme alle analisi del sangue e delle urine confermano che i cerotti Y-Age per il glutatione aumentano notevolmente i livelli di glutatione nell'organismo in appena 24 ore! Visiti il sito www.lifewave.com/research.asp per ulteriori informazioni.

Quanto a lungo posso indossare i cerotti?

Si consiglia di tenere applicato il cerotto fino a 12 ore al giorno. Non riutilizzare i cerotti.

Y-Age può essere usato da chiunque?

Se ha una patologia particolare o nel caso di dubbi, Le consigliamo di rivolgersi al Suo medico prima dell'utilizzo di Y-Age. Non utilizzare in gravidanza o durante l'allattamento.

Che cos'è il glutatione e che benefici ne derivano?

Il glutatione è l'antiossidante principale del nostro organismo che aiuta a disintossicarlo e a neutralizzare i radicali liberi mentre rafforza il sistema immunitario.

Cosa dovrei avvertire durante l'uso del cerotto per il glutatione?

Dato che il glutatione è un antiossidante, potrebbe avvertire un miglioramento dei Suoi livelli energetici e del Suo benessere generale. Dato che il glutatione aiuta a rimuovere le tossine dall'organismo, potrebbe avvertire sintomi della disintossicazione quali mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò dovesse verificarsi, basta togliere il cerotto e bere altra acqua.

Nei cerotti vi sono farmaci o stimolanti che penetrano nell'organismo?

No. I cerotti LifeWave NON contengono farmaci o stimolanti dannosi. I cerotti sono stati concepiti in modo da applicare una leggera pressione ai punti dell'agopuntura noti per il miglioramento del flusso di energia attraverso l'organismo. Non vengono utilizzati magneti o aghi.

Posso indossare il cerotto per il glutatione contemporaneamente ad altri cerotti LifeWave?

Il cerotto per il glutatione può essere applicato solo insieme ai cerotti Energy Enhancer e IceWave. NON applicare il cerotto per il glutatione con i cerotti per dormire, alla carnosina o SP6.

http://www.erboristeriarcobaleno.com/cerotti_lifewave.html

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi