Tutti i colori del benessere
Sei in: Altro

La formula originale di everett storey

Cell-Food ® è un integratore alimentare che si basa su un principio terapeutico assolutamente unico, sia per quanto riguarda la sua composizione che per il suo meccanismo d’azione. Esso infatti apporta una grande quantità di minerali in traccia in forma di colloide , e perciò altamente assimilabili, che si sono rivelate indispensabili per il corretto svolgimento di molte reazioni chimiche e biochimiche nell’àmbito del metabolismo animale. Comprende inoltre 34 enzimi , tra i fondamentali del metabolismo, e 17 aminoacidi , gli essenziali compresi, e già per questo si potrebbe definire un ottimo integratore. Ma la sua caratteristica distintiva è un’altra…

Cell-Food ® è l’unico integratore alimentare basato sul Solfato di Deuterio , una sostanza in grado di rimanere stabile anche per anni e di attivarsi quando incontra un tessuto che richiede ossigeno. In questo caso, inizia una reazione con l’Acqua, sulla quale agisce indebolendone i legami molecolari, in modo da produrre, liberare, Ioni H + e O - . Lo ione idrogeno viene utilizzato per compensare un’eventuale acidosi presente nell’organismo, e lo ione ossigeno, combinandosi con i “radicali liberi” O + , produce molecole di Ossigeno Nascente , che diventa automaticamente disponibile alle cellule sommandosi a quello che respiriamo (che specialmente nelle città moderne scarseggia).

Cell-Food ® quindi realizza in una sola fase una azione triplice:

o fornisce minerali, enzimi e aminoacidi

o elimina l’acidità e i radicali liberi

o ossigena le cellule fornendo energia là dove serve

e fornisce Sette Benefici Fondamentali qui riassunti:

1. Aumento della respirazione a livello cellulare

2. Catalizzazione del rendimento metabolico

3. Potenziamento energetico

4. Disintossicazione a livello profondo

5. Riequilibrio del metabolismo

6. Rimineralizzazione in forma colloidale

7. Alta assimilabilità della forma ionica.

È l’Ossigeno il punto di forza di Cell-Food ® .

Esso supporta la funzionalità di tutti i sistemi del corpo, ed è per questo motivo che la respirazione e l’esercizio fisico aerobico sono così importanti per la nostra buona salute.

Ma anche facendo regolare esercizio, non si riesce a mantenere un livello ottimale di ossigeno nel corpo, perché viviamo in un ambiente in cui la presenza dell’ossigeno in atmosfera è molto ridotta. I prodotti chimici, i fumi di scarico, le emissioni industriali e il consumo di combustibili fossili hanno depauperato la nostra atmosfera dell’ossigeno portandolo ad un livello medio di circa il 20%, rispetto all’ottimale 38-50% di un tempo. In alcuni ambienti urbani l’ossigeno atmosferico è addirittura inferiore al 10%.

Assumendo regolarmente il Cell-Food ® in cicli di almeno tre mesi alla volta (otto gocce tre volte al giorno diluite in acqua oligominerale a basso residuo fisso e pH neutro) restituiamo al nostro organismo sottoforma di Ossigeno Nacente quello che ci è stato tolto dall’atmosfera e che non possiamo più assumere attraverso la respirazione.

I sintomi iniziali che possono essere ricondotti alla carenza di ossigeno sono facili da rilevare: debolezza generale, stanchezza; problemi circolatori; cattiva digestione, acidità di stomaco; dolori e disturbi muscolari, vertigini; depressione, perdita di memoria; comportamento irrazionale, irritabilità; complicazioni bronchiali.

Se manca l’ossigeno, il corpo è più soggetto all’azione dei batteri, alle infezioni, ai raffreddori virali e parassitari, all’influenza. Un ambiente ricco di ossigeno previene il cancro e le altre malattie pericolose per la vita, come dice il Dott. Warburg, quando afferma che «la causa principale del cancro e della maggior parte delle altre infezioni o malattie è la sostituzione della normale respirazione cellulare di ossigeno con la respirazione celulare anaerobica, cioè carente di ossigeno».

Il nostro corpo non è stato fatto per un basso consumo di ossigeno: se così succede, le tossine dannose si accumulano nelle nostre cellule, nei tessuti, negli organi e nel flusso sanguigno. Un livello di ossigeno atmosferico inferiore al 6% causa l’asfissia e la morte nell’Uomo.

Cell-Food ® fornisce ossigeno cellulare là dove serve e aiuta a riportare — in maniera completamente naturale — il corpo nella condizione di forza biologica per la quale è stato veramente creato.

http://www.erboristeriarcobaleno.com/ossigeno_per_la_vita.html

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi