Tutti i colori del benessere
Sei in: Altro

L’autoterapia zerolax ritrova la tua regolarità

Una delle richieste più frequenti in farmacia è un rimedio per i disturbi intestinali. La stitichezza colpisce circa il 25% della popolazione.


Lo stile di vita moderno, con i suoi ritmi frenetici e con una dieta povera di fibre, contribuisce pesantemente all’insorgenza della stitichezza. La stipsi o stitichezza non è una malattia, ma un sintomo che può insorgere a causa di svariate alterazioni organiche o funzionali dell’intestino.

La stitichezza o stipsi è un malfunzionamento dell’intestino originato da diversi fattori, alcuni ancora sconosciuti, caratterizzato da difficoltà ad evacuare.


Dopo studi effettuati con Auricoloterapia e test su casi di disturbi dovuti a disfunzioni intestinali, nasce Zerolax® che ha dimostrato risultati significativi sulla peristalsi e sul ripristino della regolarità dell’alvo.

Il sistema Zerolax® si avvale di due biomagneti in materiale naturale che posizionati nella depressione denominata conca (C) dell’orecchio sinistro con la loro calibrata pressione aiuteranno ad agevolare le funzioni intestinali.

I biomagneti, stimolando la conca auricolare, attivano neurostrasmettitori che svolgono due attività: la prima, sul rilassamento dei muscoli intestinali; la seconda, sulla frequenza delle evacuazioni. I biomagneti sono ricoperti in oro, metallo nobile e prezioso da sempre noto per le sue capacità conduttive e perché non provoca nessun tipo di allergia (esclusi i soggetti allergici all'oro).


I biomagneti vanno posizionati nella conca dell’orecchio sinistro. I due biomagneti hanno forme e dimensioni diverse:


• La sfera verrà posizionata nella parte anteriore della conca;

• La base circolare verrà posizionata nella parte posteriore.

I biomagneti vanno applicati 1 ora al giorno consecutiva, senza necessariamente rispettare orari prestabiliti, e ogniqualvolta si senta la necessità di liberare l’intestino.


NON SI FORA L'ORECCHIO, ed i biomagneti rimangono nella posizione corretta autonomamente grazie alla loro proprietà attrattiva.




LA NUOVA EFFICACE AUTOTERAPIA per favorire le funzioni intestinali ad effetto lassativo



SEMPLICE: 2 piccoli biomagneti da applicare in qualsiasi momento della giornata senza necessariamente rispettare orari prestabiliti.

PRATICA: non ruba tempo prezioso perchè la fai da solo senza bisogno di recarti in studi medici o centri specializzati

SICURA : Non ha controindicazioni o effetti collaterali.

ECONOMICA: Costa solo 49, 00 euro e i biomagneti sono riutilizzabili in quanto la loro carica dura circa 100 anni per cui il costo è meno di MEZZO EURO l’anno; Molto meno di qualsiasi altro prodotto lassativo

EFFICACE: Risultati già dalle prime applicazioni. VERSATILE: Si può utilizzare da sola o in concomitanza ad altri prodotti atti a raggiungere lo stesso scopo.

"L’utilizzo della pressione auricolare nato come medicina non convenzionale negli anni ‘60, può trovare oggi una sua collocazione a fianco della medicina ufficiale, in quanto sono disponibili un numero consistente di evidenze scientifiche a supporto dell’efficacia di questo approccio terapeutico. Le applicazioni sono molteplici e alcune richiedono l’effettuazione di ulteriori studi a conferma dell’efficacia e delle modalità ottimali di utilizzo. Proposta come autoterapia può rivelarsi utile nel dare una risposta a tutte quelle forme di disagio psico-fisico per le quali esistono indicazioni di efficacia.


Non ponendo problemi di sicurezza potrebbe essere utilizzata anche per stati di malessere non
classificabili come patologici, per mantenere lo stato di salute e per migliorare il benessere anche in assenza di specifiche necessità terapeutiche". (Dott. Bazzoni, Aprile 2011)


Studi scientifici:
Stpsi e auricoloterapia
Esperienza di trattamento con Auricoloterapia in un gruppo di pazienti con Disturbo del Comportamento Alimentare affetta da stipsi ostinata TESI SCUOLA DI AGOPUNTURA AURICOLARE GSATN- SIMI MONTELUCO di SPOLETO - 2007-2010 Dott. Simonetta Marucci
Razionale d’uso Magneti per terapia auricolare
Razionale d’uso redatto da Dr. Bazzoni Medico Chirurgo, Presidente On. della G.S.A.T.N. Scuola Italiana di Agopuntura, Auricoloterapia, Medicine Complementari 14 Aprile, 201

http://www.erboristeriarcobaleno.com/auricoloterapia.html

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più Chiudi