Sei in: Altro

Come funziona la sorveglianza

Prima di procedere all'attivazione del servizio di tele-presenza eseguiamo un sopralluogo tecnico a cura di personale specializzato per la rilevazione delle criticità. La progettazione tecnica ci consente di fornire un’apparecchiatura, cablata e programmata per le specifiche esigenze, personalizzata e necessaria al servizio. L’attivazione dell’impianto di tele-presenza è conseguenziale e si completa con l’assistenza tecnica fornita da remoto.

Il sopralluogo ci consente di rilevare tutte le criticità delle aree da proteggere, individuare i punti deboli di eventuali dispositivi di sorveglianza già presenti e progettare soluzioni anti-intrusione da remoto personalizzate, perché ritagliate sulle caratteristiche del luogo da sorvegliare, che forniscono una integrazione ai sistemi di sicurezza già presenti o la soluzione definitiva contro furti e atti vandalici.
L’installazione dell’apparecchiatura di telesorveglianza viene svolta dall’installatore di fiducia del cliente, sotto la supervisione e la direzione dei lavori dei nostri tecnici, che provvederanno al collaudo dell’impianto e all’attivazione del servizio.

In seguito all’attivazione del servizio di telesorveglianza il cliente potrà avvalersi dell’assistenza e manutenzione tecnica, gratuita, effettuata da remoto per la supervisione dell’efficienza, per verificare se l’impianto è connesso, se le telecamere sono efficienti e per rilevare guasti alle apparecchiature.

La manutenzione e la riparazione dell’impianto di telesorveglianza viene effettuata dall’impiantista di fiducia del cliente sotto supervisione da remoto di un nostro tecnico. Per eventuali manutenzioni o riparazioni in garanzia i costi sono a nostro carico.

Non ci avvaliamo di distributori. Non alteriamo il valore delle apparecchiature fornite. Per la commercializzazione dei nostri prodotti ci avvaliamo di consulenti interni, a vantaggio dei nostri clienti, che possono contare sull'assistenza di personale esperto e costi non maggiorati dai distributori.