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Fasi dell’intervento

FASE 1 - CONSULENZA
Analisi Organizzativa Aziendale
Attraverso una metodologia analitica “fotografiamo” l’Azienda analizzandone l’organizzazione, i prodotti, i servizi, i mercati, i principali concorrenti e le relazioni con i clienti per mapparne il modello di business.

Questa fase ci consente di evidenziare le aree di intervento per il miglioramento organizzativo e commerciale. Identifichiamo il ruolo ed il livello di automazione dei Sistemi Informativi ed analizziamo le politiche di Marketing attive.

FASE 2 - CONSULENZA
Analisi SWOT
Insieme ai responsabili dell’Azienda, compiliamo la matrice SWOT (Strenghts, Weaknesses, Opportunities and Threats) per identificare i Punti di Forza, le Debolezze, le Opportunità e le Minacce .

L'analisi ci consentirà di sfruttare meglio i punti di forza e le opportunità, ridurre le debolezze e l'impatto delle minacce nella definizione degli obiettivi di miglioramento attesi.

FASE 3 - CONSULENZA
Definizione Obiettivi di Miglioramento
Dopo l’analisi dell'Azienda e l’analisi SWOT, a stretto contatto con il Management, identifichiamo nel dettaglio gli Obiettivi Strategici di Miglioramento che impatteranno in modo considerevole sull’efficienza organizzativa e sui risultati economici dell’Azienda.

Gli obiettivi di miglioramento sono riferibili all'organizzazione interna, al ruolo dell'informatica ed alle politiche di Marketing.

FASE 4 - INFORMATICA
App Aziendali , Connettori e Workflow
Progettiamo e realizziamo le App Aziendali per smartphone a servizio del miglioramento organizzativo e del Coinvolgimento dei Clienti .

Connettiamo il software dell'Azienda ai software dei Clienti, Fornitori e Banche per automatizzare l'inserimento dei documenti.
Implementiamo le soluzioni di Workflow per la Digitalizzazione dei Processi Aziendali e l'aumento dell'efficienza operativa.

FASE 5 - MARKETING
Marketing Aziendale Innovativo
L'Azienda inizierà ad utilizzare l'innovativo Marketing Digitale per raggiungere nuovi clienti in modo preciso e specifico con le elevate potenzialità di targetizzazione a disposizione.

Inizierà ad implementare le politiche di Marketing Inclusivo per la Fidelizzazione ed il Coinvolgimento dei Clienti attraverso le App Aziendali per smartphone.

FASE 6 - VERIFICA E BONUS
Verifica risultati e Bonus Fiscali
Con il Controllo di Gestione potremo verificare il corretto reggiungimento degli obiettivi di miglioramento prefissati ed apportare le eventuali correzioni.

L'Azienda potrà trasformare le imposte da onere in Opportunità attraverso il Credito di Imposta per Ricerca & Sviluppo da Startup Innovativa iscritta alla sezione speciale del Registro Imprese e del Patent Box relativo al software da noi sviluppato che è di proprietà dell'Azienda.