Sei in: Altro

Nail ripropone click day per progetti volti a migliorare le condizioni di sicurezza

La delibera del Civ dell'Inail n. 15/2011, approva i criteri per il bando 2011 sugli incentivi alla sicurezza previsti dal TU sicurezza (dlgs n. 81/08).

Gli incentivi, previsti dall'articolo 11 del TU sicurezza, sono finalizzati a sostenere i progetti delle imprese destinati a migliorare le condizioni di sicurezza, la formazione dei lavoratori e la sperimentazione di soluzioni innovative.
Si tratterà di nuovo click day in quanto sarà previsto anche questa volta il procedimento «a sportello» per l'assegnazione dei finanziamenti, cioè in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.

Le risorse disponibili ammontano a euro 183, 6 milioni di cui 10 riservati ai bandi «a graduatoria». Ciascun progetto concorrerà all'assegnazione di un'agevolazione massima di 100 mila euro e fino al 50% dell'investimento.

Destinatari sono le imprese, anche individuali, iscritte alla camera di commercio oppure all'albo degli artigiani, incluse le aziende senza dipendenti e quelle familiari.




Leggi le criticità del precedente click day bonus promozione sicurezza

Click day Inail: rassegna stampa
Descrizione dei principali articoli usciti sul click day.

Click day Inail: confermati dal sondaggio i disservizi telematici
Solo il 2% dei consulenti del lavoro ha potuto partecipare al click day Inail di mercoledì, a causa dei disservizi del portale dell'Istituto.

Roma, 12.01.2011: COMUNICATO STAMPA
Blocco del sito Inail in occasione del click day del 12 gennaio 2011 ore 14.00

Blocco del sito Inail in occasione del click day
Il Consiglio Nazionale protesta.

Bonus promozione sicurezza al via il 12 gennaio dalle ore 14.00
Click day per le richieste di finanziamento, domande fino al 14 febbraio.

www.studiogiammarrusti.it