Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Motivi per noleggiare un camper

Potete noleggiare ogni week end, ponte festivo e per l'intero periodo delle ferie, senza che le spese necessarie gravino in modo insostenibile sul bilancio familiare, visto che con un camper e' possibile star fuori spendendo solo i soldi necessari per il carburante. Cibo e pernottamento incidono come rimanere a casa.
Si sta' , se ci pare, in maglietta e pantaloncini corti dalla mattina alla sera.
Si ha la libertà di non pianificare con largo anticipo le ferie, in quanto la destinazione puo' essere decisa anche al primo incrocio che si incontra.
Si conoscono persone che condividono la vostra passione per il turismo itinerante, spesso nascono amicizie destinate a durare nel tempo.
I bambini si sentono parte di un grande gioco: il giocattolo che coinvolge tutta la famiglia e' il camper
E' lo strumento ideale per coltivare i propri hobby: alpinismo, speleologia, wind surf, gommone, moto cross, subacquea, arte, archeologia, fotografia, pittura, mineralogia, collezionismo, musica; ti sposti con tutta la famiglia dove le tue passioni ti portano.
Il camper puo' essere usato come strumento di lavoro, se vi spostate spesso e per percorrenze medio-lunghe.
Un camper diesel ha consumi ridotti.
Si cambiano veramente orizzonti, con rapidità: se la località scelta per le vacanze e' deludente, ci si sposta da un altra parte, senza dover telefonare ad alberghi o rinunciare ad acconti.
Si possono organizzare viaggi che diversamente sono impossibili da realizzare; date una bella occhiata alle proposte di viaggi nel mio sito.
Il noleggio di un camper permette di accedere ad una vacanza a costi senz'altro inferiori a quelli che avreste speso in alberghi e ristoranti.
L'ambiente camper unisce la famiglia , specie se con bambini di eta' inferiore ai 14 anni.
Il camper permette di passare week end in città d'arte e località storiche, fornendo un supporto ulteriore alla formazione dei figli.
E' uno strumento di viaggio decisamente rilassante, in quanto permette di suddividere le tappe di un lungo itinerario, in modo da poter riposare in un ambiente confortevole, qualora se ne avvertisse il bisogno.
Permette di "diluire la voglia di mare" dei bambini nei week end precedenti alle ferie estive ed in quelli immediatamente successivi, in modo da poter organizzare, nelle settimane di vacanze piene, viaggi alla scoperta di angoli e città italiane o europee.
Con il camper non occorre prenotare.
Non ci si stressa nelle file sull'autostrada: si accosta alla prima area di servizio e magari si consuma una buona cenetta, aspettando che il traffico rallenti.
Durante il viaggio si evitano le famigerate toilette degli autogrill.