Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Esteticalab amplia la rete vendita

EsteticaLab annuncia che nel mese di Dicembre sono stati inseriti due nuovi manager che avranno il compito di sviluppare la rete commeciale della società; l'azienda è specializzata nella commercializzazione di macchinari elettromedicali e prodotti cosmetici professionali.

Luigi Gammiero, 53 anni, con una lunga esperienza nel settore dell'estetica, ma soprattutto nel coordinamento di figure commerciali, avrà il compito, nel prossimo biennio, di raddoppiare il numero dei consulenti ed il fatturato dell'area Lazio, mentre sarà Giovanna Cuozzo, una professionista qualificata del settore finasnziario, ad occuparsi dello sviluppo commerciale della regione Abruzzo.

Grazie a queste prospettive di sviluppo EsteticaLab punta a diventare leader di mercato, anche per questo ha intensificato gli accordi con Kanzah Beautè diventando l'unico distributore esclusivo italiano; Kanzah Beautè è uno dei maggiori produttori di cosmesi professionale europeo con una forte presenza negli Usa, Emirati Arabi, Egitto e Regno Unito.

L'azienda ha, inoltre, annunciato l'inizio di un'area test distributiva del macchinario Laser Diodo 808nm, che in una prima fase sarà orientato solo all'interno di studi medici per individuare il protocollo d'uso più efficace e successivamente verrà ampliata la commercializzazione anche ai centri estetici.

Continua, invece, la commercializzazione dei macchinari di Luce Pulsata Intensa (Ipl) o meglio ELight ovvero di una tecnologia che sfrutta sinegicamente la Radiofrequenza e la Luce Pulsata Intensa per diminuire la possibilità di creare delle bruciature sull'epidermide aumentando, al tempo stesso, l'efficacia dei trattamenti eseguiti.

L'azienda distribuisce con successo anche macchinari di Radiofrequenza Bipolare, per il ringiovanimento cutaneo attraverso la produzione di nuovo collagene, macchinari di presso-terapia e ossigeno-terapia estetica