Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Resoconto store van delle fiere di maggio: non lasciatevelo sfuggire!

Un maggio eccezionale per Store Van è stato quello appena trascorso! Partecipe a svariate manifestazioni fieristiche , il bilancio tracciato apre a nuove prospettive e conferma la convinzione che l’adesione a vetrine espositive sia il mezzo più efficace per incontrare i clienti e mettersi a loro disposizione, informando e dimostrando la validità dello strumento “officina mobile”.
Del fitto programma di lavori, che a più riprese ha portato in giro personale e furgoni con allestimenti per veicoli commerciali Store Van, proponiamo un breve sunto con tanto di foto a corredo.

 Expandere Insubria 2013 , Malpensa 7/5/13: i colleghi della filiale lombarda di Rivolta D’Adda (CR) hanno presentato l’officina mobile per assistenza e manutenzione, installata su Opel Vivaro , alla giornata di lavori organizzata dalla Compagnia delle Opere in favore di realtà profit e non profit all’esame di nuove sinergie;
Fiera Campionaria di Padova , 11-19/5/13: i commerciali della sede Store Van di Rosà (VI), ospiti della concessionaria Citroën Autoplanet di Padova, hanno acquisito nuovi contatti mostrando allestimenti su alcuni modelli di veicoli commerciali della gamma (portamoto, pianale, pannellature portatutto, scaffale);
 “ Io vado ad Elettricità ”, Bergamo 17-18/05/13: raduno di elettricisti, tutti partner d’affari dell’azienda organizzatrice Barcella Elettroforniture , che hanno manifestato compiacimento per il Fiat Ducato dimostrativo esibito, con altri modelli, nell’area condivisa Store Van-Fiat Auto Industriale Bergamasca S.p.A.-Quadri Automobili S.p.A. Il team della filiale lombarda, sceso nuovamente in campo, ha incontrato una platea di addetti ai lavori competenti in materia di officina mobile che si è congratulata per la dovizia di particolari della soluzione presentata e che ha richiesto informazioni e preventivi di spesa, in maniera particolare, per il sistema d’illuminazione a Led Store Van.
Autopromotec2013 , Bologna 22-26/05/13: la biennale internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico è stato, probabilmente, l’evento più faticoso ma che ha portato più beneficio all’immagine dell’azienda impegnata, non soltanto, in loco ma anche in diretta streaming. Durante i giorni della fiera, la delegazione della filiale di Anzola dell’Emilia (BO) in collaborazione con partner, specialisti di altre categorie legate al settore automotive, quali L’idea srl (adesivi personalizzati per furgoni) Renault Pro+ (nuova rete dedicata alle imprese) e CO.ME.AR. Molinari S.p.A. (allestimenti speciali per autoveicoli), s’è spesa senza riserve accogliendo i visitatori cui ha mostrato le tecniche di decorazione dei mezzi e gli allestimenti per veicoli commerciali installati a bordo di un furgone dimostrativo Renault Master , il cui elemento di maggior interesse è risultato essere la rampa di carico.