Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Nuova linfa per la ricerca e sviluppo con novasis

Novasis Ingegneria sarà presente a Carriera e Futuro 2008 per creare una concreta e costruttiva occasione di scambio professionale con i giovani ingegneri. L’evento sarà l’occasione per fornire loro informazioni sul mondo della progettazione elettronica/informatica e sulle prospettive di crescita all’interno società di ingegneria torinese.

Orbassano (TO), Aprile 2008 – Novasis Ingegneria, società di ingegneria elettronica che esegue progetti innovativi personalizzati sulle specifiche esigenze dei clienti, sarà presente a Carriera&Futuro 2008, il Salone del Lavoro e della Formazione rivolto ai giovani ingegneri. L’evento si svolgerà il 16 aprile 2008 presso il cortile centrale del Politecnico di Torino in Corso Duca degli Abruzzi 24; lo stand 33 ospiterà Novasis Ingegneria.

Novasis, selezioni in corso
L’evento del 16 aprile ha lo scopo di mettere a disposizione dei laureandi e laureati degli atenei torinesi un Career Day, che si proponga come tramite tra l’università e il mondo del lavoro.
In questo scenario lo staff di Novasis Ingegneria sarà presente con uno stand per accogliere chi, tra i nuovi ingegneri, si vuole cimentare con un colloquio di selezione tecnica.
Nell’area espositiva saranno accolti gli ingegneri che desiderano confrontarsi con una realtà dinamica e in forte crescita come Novasis, dove è possibile affrontare sfide progettuali in ogni ambito applicativo: dall’automotive all’aerospaziale, dalle telecomunicazioni ai trasporti, dal militare all’industria del bianco, etc.
Saranno benvenuti tutti gli ingegneri determinati, appassionati e con metodo, che vogliono entrare a far parte di una squadra di professionisti, che cercano l’opportunità di operare in diversi scenari applicativi, di affrontare sempre nuove sfide, di conoscere (e a volte inventare) nuove tecnologie e di diventare un punto di riferimento tecnico per l’industria Italiana.

Il team Novasis Ingegneria sarà al Politecnico per tutta la giornata a disposizione dei visitatori presso lo stand 33.


Novasis Ingegneria è una società di ingegneria elettronica che esegue progetti innovativi personalizzati sulle specifiche esigenze dei clienti, in modo che questi possano trarne un significativo vantaggio sul proprio mercato di riferimento. Le conoscenze e le competenze professionali in ambito elettronico, automatico, informatico e delle telecomunicazioni permettono a Novasis Ingegneria di cercare risposte innovative, sfruttando le tecnologie più convenienti per ogni singolo progetto.
La società è in grado di fornire un valido supporto professionale durante l’analisi preliminare, la stesura specifiche, la progettazione, la prototipazione, la messa in produzione e, grazie alla business unit di Ingegneria dei collaudi, è in grado di creare apparati di misura, test e collaudo funzionali per i prodotti, nonché di effettuare le prove validative e omologative, corredate dalla opportuna documentazione.

Novasis Ingegneria S.r.l. - Strada Torino, 43 – 10043 Orbassano (TO) – Tel. e Fax r.a. +39 011 9 004 003
info@novasis.it – www.novasis.it