Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Arredo urbano: posacenere tower

Massima funzionalità e rispetto dell’ambiente con un ingombro minimo

L’idea del posacenere Tower nasce dall’esigenza di soddisfare specifiche richieste del mercato di arredo urbano rivolte ad un aumento di capacità del contenitore limitando comunque l’ingombro per consentire una massima flessibilità di installazione anche in spazi con grande afflusso di persone.

Il posacenere sviluppa linee minimaliste che mettono in luce la funzionalità e l’ergonomia del prodotto sia per gli utilizzatori che per gli operatori incaricati alla manutenzione. La griglia superiore appositamente inclinata con base dotata di aperture, consente di spegnere agevolmente i mozziconi, così da poter essere raccolti all’interno del posacenere dove è previsto un contenitore estraibile frontalmente per lo svuotamento. Questo consente una maggiore pulizia delle parti a vista del posacenere e assicura maggiore igiene in fase di manutenzione.

Il posacenere si sviluppa anche nella versione a muro, dove lo svuotamento avviene mediante il ribaltamento della parte frontale e nella versione di grande capacità utile per limitare le operazioni di manutenzione.