Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Elon musk l'uomo del momento e il suo segreto, è stato scoperto

La calvizie colpisce inesorabilmente tutti! quindi, una forma democratica che non risparmia nessuno nemmeno tante celebrità del Jet Set mondiale. C'è chi decide di lasciare che la genetica faccia il suo corso, come il Principe William, Beppe Guardiola, Zinédine Zidane mentre altri ricorrono a rimedi che il mondo della Tricologia offre. In questo articolo vedremo alcuni personaggi che, pur essendo ricchi belli e famosi, non hanno voluto rinunciare ad un’ aspetto bello e con dei bei capelli da godersi a prescindere dalla loro personale fama e ricchezza.

Lewis Hamilton il pilota britannico è il primo della lista di celebrità con un trapianto di capelli. Oltre alle sue doti di pilota di di Formula 1, è risaputa la sua ossessione per i suoi capelli e per cambiare look facilmente. Una causa probabile della perdita dei capelli di Hamilton può essere attribuita alla sua abitudine di acconciare i capelli con treccine molto piccole che, a lungo andare, provocano inevitabilmente la caduta dei capelli. "Quello che si rileva dalle foto a confronto prima e dopo è che Lewis Hamilton potrebbe aver subito un trapianto di capelli", affermano gli esperti di Istituto Giglio.

David Beckham , il calciatore britannico sposato alla Spice Girl Victoria è noto per il suo gioco e per la sua straordinaria bellezza. Beckham non ha mai fatto riferimento al “ritocchino tricologico” ma, dal raffronto fotografico un dubbio o magari una certezza ci viene? Nel 2018 Beckham è apparso alla settimana della moda di Parigi con i capelli molto più folti e i paparazzi non hanno perso tempo a confrontare le immagini.

Anche Antonio Banderas non ha mai fatto cenno al fatto che possa essersi sottoposto ad infoltimento dei capelli ma, dalle foto del prima e del dopo, si vede benissimo un’ aumento della “chioma”. E’ arcinoto che l’attore spagnolo, prediletto dal regista Pedro Almòdovar, ha una particolare predilezione per i suoi capelli. Banderas, evidentemente, non ha voluto lasciare visibile la sua stempiatura e la scarsa densità dei capelli. Guardando le immagini, possiamo quindi affermare che si sia sottoposto a un impianto di capelli.

Elon Musk , l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio netto di qusi 200 miliardi di dollari non ha resistito alla calvizie ed ha provveduto con un bel trapianto di capelli. La scelta di Musk come anche quella di altri personaggi famosi di riappropriarsi dei capelli è la dimostrazione, semmai ce ne fosse bisogno, che la calvizie non è affatto gradita e che uno su mille si piace o può piacere ma la maggior parte ne soffre e chi può pone rimedio mentre gli altri si rassegnano loro malgrado.

Il problema, afferma Giuliano Cristofaro Co- Founder di Istituto Giglio non è fare un trapianto di capelli o un infoltimento ma, come doverlo giustificare agli altri. Queste motivazioni si riscontrano perlopiù negli uomini mentre per le donne sottoporsi ad un infoltimento di capelli è un’atto del tutto naturale.

A cura dell' uffico stampa di Istituto Giglio