Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Innovare con la formazione marketing e vendita

Il nuovo programma Formativo per preparare il Capitale Umano ad un Ruolo SALES-ACTIVE , dotato di CAPACITA’ DI ANALISI, CONCRETEZZA, ORIENTAMENTO ALLA CUSTOMER VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI.

Affidi la Formazione a SalesMaker che le vendite le Fa!
MINI-CORSI IN PROGRAMMA Gennaio-Febbraio 2011

“Si paga il Contenuto non il Packaging”



- Per iscrizioni multiple, sconto del 12% sulla quota di iscrizione.

- Per iscrizioni confermate entro 1 mese prima della data di inizio, sconto dell'8% sulla quota di iscrizione.

LA MISSION

1.RI-PROPORRE

il ruolo di una SALES-ACTIVE dotata di CAPACITA’ DI ANALISI, CONCRETEZZA, ORIENTAMENTO ALLA CUSTOMER VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI. Per

VALUE E AGLI OBIETTIVI AZIENDALI. Per…

PRESENTARE

una professione fresca, appetibile, altamente qualificata, una nuova figura di “micro marketer”

2.FORNIRE RISULTATI

Dotare l’Azienda di una nuova generazione di professionisti formati e motiva capaci di interpretare il nuovo ruolo

Formati:

Sulle tecniche di Analisi, sui processi di decision making e sulle tecniche di comunicazione più efficaci per gestire al meglio l’aspetto intangibile della loro professione oltre all’aspetto tecnico. Consapevoli del ruolo, delle proprie responsabilità e del risultato atteso.

Motivati:

Entusiasti di intraprendere una nuova professione, consapevoli di fare la differenza per se stessi e per l’Azienda.

3. FAVORIRE LA COMUNANZA TRA LE PERSONE

Un programma di Cross-Company nel quale i partecipanti vivono momenti di scambio di informazioni aziendali.

Sono appuntamenti in cui persone con differenti background e appartenenti a diversi settori produttivi e dei servizi, si incontrano per approfondire a livello teorico e pratico le principali competenze relazionali e manageriali

Il valore aggiunto di questi percorsi è rappresentata dalla SINERGIA di PENSIERO


PER INFORMAZIONI:
//www.mastersales.it/MINICORSI.htm