Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Prestiti cambializzati anche per il 2013

Prestiti cambializzati
la KING PRESTITI anche per il 2013 ha la possibilità di concedere il prestito cambializzato, l'istituto ci ha concesso il mandato di poter istruire anche per il 2013 il prodotto cambializzato, che ormai nessuno vuole più fare, essendo la tempistica e il pagamento delle provvigioni misire per il mediatore, dato la continua lavorazione ottima che abbiamo ottenuto di questo prodotto, alla quale abbiamo erogato tantissimo per il 2012, possiamo ancora concedere prestiti sotto forma di prestito cambializzato pertanto vi dò alcune informazioni del servizio offerto:
Il Prestito cambializzato , è un finanziamento che appartiene ai prestiti personali non finalizzati, che utilizzano la cambiale come rimborso alle rate mensili. E’ un prestito non finalizzato perché non necessita di motivazione all’utilizzo.
Le cambiali, sono un titolo di credito in disuso di storia molto antica, che permettono di risolvere un debito in rate mensili costanti, ma che, in caso di ritardo o mancanza di pagamento, si risolve nel pignoramento del bene di chi lo richiede.
I prestiti cambializzati sono sempre più richiesti sul mercato, molti si affidano perché è una forma personale di poter gestire il pagamento di qualunque bene con tasse molto basse; tanta gente ricorre oggi al prestito cambializzato , non solo per cose necessarie, ma anche per i divertimenti e le vacanze. Qualsiasi famiglia con figli, si trova spesso a non possedere liquidità per acquistare i libri per la scuola, per affrontare le spese mediche o anche più semplicemente per avere una meritata vacanza; oppure che si ha segnalazioni in banche dati come crif, ctc, experian, centrale rischi, (no protestati), oppure ha fatto richieste e le banche non vogliono concedere il prestito personale, o che non si è censiti in banche dati, , ppertanto la banca non vi conosce è vi rifiuta la pratica, così accede a questo tipo di prestito, facile e sicuro.

I tassi d’interesse possono essere a tasso fisso o variabile, nel primo caso, per tutta la durata del prestito si avrà un pagamento sempre uguale fino alla fine dell’importo richiesto; nel caso del tasso variabile, bisognerà porre più attenzione dato che le rate possono variare, ed essere quindi più alte del mese passato o molto più basse del solito.

Chi può richiedere un Prestito Cambializzato?

Chiunque sia un lavoratore dipendente o autonomo può richiedere un prestito cambializzato , l’importante è che abbia un reddito dimostrabile. Nel caso dei lavoratori autonomi la rata non dovrà superare un terzo del reddito del lavoratore. Anche la categoria dei pensionati può accedere a un prestito con cambiali, l’importante è sempre dichiarare di percepire un’entrata fissa al mese.

Anche l’istituto di credito che ha concesso il denaro, può “costringere “ il cliente a pagare un debito oneroso con il metodo delle cambiali, in quanto, questo permetterà sicuramente il rimborso del denaro, prestato dalla banca, salvo che non si voglia incorrere nel pignoramento di un bene.

Il prestito cambializzato è usato nei confronti dei cattivi pagatori o degli insolventi, quindi di tutti quelli oramai inaffidabili, nel senso del rimborso rate, mancato o ritardatario.

Riassumendo, possono richiedere un prestito cambializzato:

  • I lavoratori dipendenti
  • I lavoratori autonomi
  • I pensionati
  • I cattivi pagatori iscritti al Crif.
  • I lavoratori stranieri ed extracomunitari
Garanzie e caratteristiche del prestito cambializzato.

In genere un prestito cambializzato può avere le seguenti caratteristiche:

  • Importi che vanno da 2500 euro a 31.000 euro,
  • Ammortamento in un periodo che va da uno a dieci anni.
  • Scadenza delle rate mensilmente.
  • Pagamento della cambiale in una banca cui ci appoggiamo.
  • Rilascio del prestito dopo circa 5 giorni.
  • Nessun vincolo su un bene.

Mentre le garanzie richieste per avere un prestito cambializzato sono le seguenti:

  • Garanzie date dal TFR
  • Garanzie di una terza persona.
  • Garanzia con polizza a vita stipulata da almeno 2 anni (per i lavoratori autonomi)anche senza
Vantaggi e Svantaggi del prestito cambializzato.

Il prestito cambializzato presenta una serie di agevolazioni che per comodità ripeteremo brevemente:

  • Tasse molto basse, quindi rate facilmente ammortizzabili.
  • Erogazione anche ad extracomunitari con permesso di soggiorno.
  • Erogazione a cattivi pagatori.
  • Erogazione della cifra richiesta in tempi brevi, con anticipo dopo pochi giorni.
  • Possibilità di non dare garanzie per importi bassi.
  • Erogazione possibile anche con altri finanziamenti in corso.
  • Pagamento della cambiale nella propria banca, che avvertirà in anticipo la data del pagamento.
  • Rata compresa di assicurazioni, commissioni, pratica ecc.

L’unico e importante svantaggio di un prestito cambializzato è il pignoramento del bene in caso di ritardo del pagamento della rata. Infatti, è meglio valutare con attenzione se il prestito cambializzato è la migliore soluzione cui possiamo ricorrere, dato il grosso rischio in cui si potrebbe incorrere, decidere, infatti, di scegliere questa forma di prestito è rischiosa nel caso in cui il bene pignorato sia la propria unica casa.

Per maggiori informazioni si può accedere direttamente dal minisito dell'area contatti, oppure tramite email a prestiticambializzati@kingprestiti.it o chiamando al 0917486167 - 0919802018 - 0919767814 , i nostri consulenti specializzati ti rilascianotutte le informazioni per i prestiti cambializzati , che con i nostri operatori ti daranno efficienti come possono valutare la vostra necessità di richiedere questo tipo di prestito con la possibilità di poter confrontare da casa i parametri di ogni tuo problema; considerando anche la banca presso di cui abbiamo già un conto bancario, che già ci conosce e può consigliarci il miglior modo per avere un’immediata liquidità.

la king prestiti è iscritta regolarmente all'albo dei mediatori creditizi e agenti in attività finanziaria A54519 tenuto dalla banca d'italia