Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Cercate una nuova collaborazione? allora questo articolo è per voi!

Si possono trovare mille scuse per non iniziare a fare qualcosa di nuovo, per non provare, per non rischiare ... ma finché ognuno di noi non comincia a credere in sé stesso, nella sua forza, fino a quando non smettiamo di sognare, mettiamo degli obiettivi e tentiamo di raggiungerli invece di solo sognarli stando sdraiati sul divano - non riusciamo a fare niente e nulla accade.

La prima condizione per conoscere, per innovare, per crescere è la nostra curiosità, umile e affamata, tutta protesa a capire e scoprire la realtà, l'ignoto a cui tendere e cimentarsi è riconoscere l'impresa umana, come avventurarsi verso cime e montagne sconosciute.

Gli uomini raramente imparano ciò che credono già di sapere; essi infatti ritengono di conoscere ciò che invece non si conosce.

A volte è difficile prendere le decisioni, cominciare cose nuove, cambiare la vita quotidiana, abituale. Lo so, frutto della propria esperienza…sì, sono stata fortunata ad avere accanto e lavorare con persone che mi capiscono, però mi trovavo anche nelle situazioni quando tutto sembrava finito, la vita sembrava fermata e sembrava inutile cambiare qualcosa. Ma nonostante tutto cercavo di prendere tutto il mio coraggio a due mani, raccogliere le forze, dire a sé stessa «так, тряпка-размазня соберись» che vuol dire concentrati, e ricominciare a fare tutto dall’inizio! E credetemi, tutto si sistemava e tutti i dubbi e sfortune erano lasciati dietro! Quindi portavo con me solo l’esperienza sia bella che brutta. A volte pensavo che se io non avessi sbagliato l’altra volta non avrei potuto avere quello che c’è adesso.

E quello che ho adesso mi fa stare bene per molti motivi. Anche perché lavoro in un’azienda dove le persone sono oneste e buone, che nonostante tutte le difficoltà e problemi che di solito ci sono in qualsiasi azienda, riescono ad affrontarli ed andare avanti. Nella collaborazione sia tra le persone che tra le aziende quello che vale di più è l’onestà e la disponibilità di sostenere e aiutare.

Certamente è facile lavorare con le persone che ti capiscono. Ma non dobbiamo dimenticare che l’atmosfera al lavoro si crea da ognuno di noi. Per cui primo di tutto è necessario guardare il proprio comportamento al lavoro, nel collettivo, essere disponibili ad ascoltare i colleghi, essere onesti, meno offensivi, meno critiche ed invidie.

Alcuni penseranno “è una pubblicità di sé stesso”! No, amici miei! Vorrei semplicemente portare a tutti ancora volta che solo lavorando e imparando dagli altri si può realizzarsi.

La nostra azienda e tutti noi, i suoi lavoratori, siamo aperti per tutti quelli che vogliano lavorare bene, che sono disponibili a creare nuovi collegamenti, porre i nuovi obbiettivi e raggiungerli.

Naturalmente, una collaborazione deve essere conveniente per entrambi parti.

La collaborazione con Vulcano Sas può essere interessante sia per le persone che cercano nuove prospettive nella vita, sia per aziende che vorrebbero facilitare ed automatizzare il lavoro nella gestione del personale in azienda. Siamo aperti per nuove collaborazioni con tutti!

Ma di che cosa si tratta, chiedete voi? Cosa s’intende per collaborazione?

Come vi siete accorti dalla denominazione della nostra azienda, siamo specializzati nella realizzazione di software, soprattutto dei software delle risorse umane, dalla Rilevazione delle Presenze al Controllo degli Accessi , la Raccolta Dati di Produzione , la Gestione dei Visitatori , la Gestione delle Ditte Esterne , la Gestione della Sicurezza (DPI) fino al software per la Gestione Contabile. Abbiamo diversi prodotti per il settore HR, alcuni sono già localizzati in diverse lingue: russo, inglese, spagnolo.

Potete prendere tutte le informazioni su di noi visitando il nostro sito e-commerce www.vulcanosas.com .

Alla fine volevo sottolineare, che la nostra azienda è già da oltre 20 anni che opera nel settore informatico, non è molto grande però, tutti noi lavoratori di Vulcano Sas, siamo sempre aperti per nuove collaborazioni, per nuove idee e vorremmo che i risultati del nostro lavoro aiutino e siano utili a risolvere i problemi delle persone che usano i nostri programmi.

Con queste parole, finisco la mia piccola “presentazione” e spero che ci siano persone/aziende disposte, fuori dal loro egoismo, a collaborare per costruire una lunga collaborazione reciprocamente vantaggiosa.

Potreste scriverci tutte le vostre proposte e tutte le vostre domande all’indirizzo lyudmyla@vulcanosas.com o natale@vulcanos.it .

Come si dice: “Sotto il sasso che si trova per terra l’acqua non scorre”.

Bisogna agire, guardare avanti, porsi degli obbiettivi e fare tutto il possibile per realizzarli. E nessuna “crisi” ci farà paura!

Vulcano Sas

www.vulcanosas.com
www.vulcanos.it