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Cce diventa partner alcatel lucent

Bollate, 7 luglio 2010 - Nasce una nuova partnership nel mondo della Telefonia: Contact Center Equipments, azienda specializzata nella realizzazione di impianti per Call Center e nella rivendita di prodotti per ufficio, sigla un accordo commerciale con Alcatel Lucent per specializzare e migliorare la qualità dei prodotti offerti. L’accordo prevede la rivendita e installazione di centralini e telefoni Alcatel: una soluzione completa in grado di venire incontro alle esigenze dei clienti CCE. In un mondo dove la convergenza, la multimedialità e l’interazione computer-telefono si fa sempre più forte, Contact Center Equipments vuole dare così un forte segnale ai propri clienti: prodotti di qualità, appositamente studiati per il mercato di riferimento, in grado di offrire servizi unici nel loro genere. Soluzioni Telefoniche Alcatel-Lucent: Parlare di puri centralini telefonici è riduttivo, in quanto le soluzioni proposte da CCE sono ormai prodotti all’avanguardia sotto l’aspetto tecnologico, in grado di offrire la qualità e stabilità della telefonia tradizionale ed un ampio set di funzionalità evolute. Le soluzioni Alcatel-Lucent proposte sono in grado di venire in contro alle esigenze del cliente con due modalità: servizi centralizzati e funzionalità del telefono. I servizi centralizzati sono tutti quei software e applicativi che permettono la perfetta gestione della chiamata (in ingresso ed in uscita), la creazione di code personalizzate, l’impostazione di regole, l’aggiunta di gruppi di risposta, caselle vocali e tutte quelle opzioni che sono ormai imprescindibili per un centralino. Grazie inoltre ad una lunga lista di End Point più o meno evoluti, Contact Center Equipments è in grado di fornire al cliente una soluzione modulare, estremamente intuitiva da utilizzare, per gli uffici piccoli, medi e grandi, ma soprattutto per i Call Center. Il telefono diventa così un interfacciamento perfetto per l’utilizzo quotidiano di un sistema che, se usato efficacemente, può migliorare la produttività aziendale e ridurre i costi di manutenzione dell’infrastruttura.
A Proposito di Contact Center Equipments Contact Center Equipments nasce nel 2006 dall’esperienza dei soci nel settore della comunicazione e dei Call Center. L’obiettivo è quello di fornire consulenza, strumentazione e servizi ai Call Center: progetti integrati per garantire ai propri clienti un sensibile miglioramento dell’efficienza e una riduzione dei costi. Nel 2008 nasce il sito web www.cceq.it : grazie al continuo lavoro del personale tecnico e ai nuovi contratti di distribuzione siglati negli anni, quello che era un semplice “supporto alle vendite” diventa un catalogo online completo. Per questo nel febbraio 2010 il sito www.cceq.it diventa Contact Center Equipments Online, un catalogo professionale di prodotti per il mondo della telefonia, videosorveglianza, videoconferenza, videoproiezione e della comunicazione radio, esclusivamente orientato verso il settore B2B. Contestualmente, Contact Center Equipments diventa invece una realtà verticalizzata e concentrata sul settore dei Call Center: consulenza professionale, prodotti e servizi per i propri clienti, dai piccoli ai grandi Contact Center. Grazie a contratti di distribuzione particolarmente vantaggiosi sul lato economico e a competenze ed esperienza pluriennale nel settore, CCE riesce così ad offrire a tutti i clienti prodotti e soluzioni di qualità unica e a prezzi veramente competitivi. Per informazioni: www.cceq.it comunicazione@cceq.it