Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Metalmek illuminazione, il punto di riferimento dell’illuminazione a risparmio energetico

Metalmek Illuminazione ringrazia tutti i visitatori, gli agenti ed i propri collaboratori che hanno contribuito con passione e professionalità al raggiungimento dello straordinario successo di pubblico ed interesse per i nuovi prodotti esposti presso LIGHT+BUILDING 2012 di Francoforte, tenutasi lo scorso aprile. Ottimi si sono rivelati i feedback ricevuti dall’azienda durante la manifestazione fieristica da parte di tutti gli operatori della filiera illuminotecnica.

Questo sia per i futuri sviluppi del proprio core business in ambito estero, europeo ed extraeuropeo, che per il posizionamento del proprio brand e della propria gamma prodotti all’interno di un mercato, quello degli apparecchi d’illuminazione per il contract di tipo tecnico-architetturale, sempre più agguerrito ed esigente. Dal punto di vista delle novità con la manifestazione espositiva di Francoforte sono state presentate le nuove linee prodotto orientate al risparmio energetico ed all’elevata efficienza luminosa, come i nuovissimi prodotti della serie GREEN PANEL LED e MINI PANEL LED ultrapiatti, i downlight FF ed FF-F che utilizzano i moduli FORTIMO LED Philips (DLM; DLM FOOD; SLM) e le nuove varianti per il canale luminoso VECTOR.

Come per altri articoli già presenti a catalogo, anche i nuovi prodotti possono essere abbinati a sistemi di controllo, sensori di presenza e di luminosità, in grado di interagire con la luce proveniente dall’esterno, al fine di raggiungere un completo controllo dell’illuminazione per una migliore flessibilità e livelli di rendimento. Un ulteriore passo in avanti da parte dell’azienda nella produzione e vendita di prodotti d’illuminazione con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2, aumentando il risparmio energetico e contribuendo alla salvaguardia delle risorse ambientali.