Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

V8 serramenti: anche a brescia è al lancio il nuovo, straordinario “status 122”, l’eccellenza negli infissi!

La V8 Serramenti di Brescia è orgogliosa di presentare il nuovo, straordinario serramento " Status 122 ".

Un modello di finestra eccezionale che ha avuto un’accurata fase di progettazione, un processo di incubazione scrupoloso, durato più di un anno.

Il primo prototipo, frutto di settimane di attente lavorazioni, vide infatti la luce in Gennaio 2013. Ma oggigiorno la produzione è già cominciata e sarà la prova dei fatti a mostrarne "sul campo" la validità.

Con i suoi 116 millimetri di spessore cassa (telaio mestro) e ben 122 millimetri di spessore del telaio d’anta , il vano vetro è di ben 60 millimetri (minimo), e le guarnizioni termo-acustiche sono quattro.

Una menzione particolare la richiede la ferramenta : essa è costituita da una doppia cremonese , presente sui quattro lati dell’infisso, azionata da un’unica martellina (maniglia). L’effetto anti-scasso è quindi garantito e nettamente più elevato rispetto ai normali serramenti.

Su questo serramento è possibile montare vetrocamera ad elevato isolamento (quindi con un coefficiente termico Ug fra 0, 9 e 0, 6 W/m2K) per un una performance termica davvero notevole.

E i costi ? Di sicuro inferiori a quelli che ci si potrebbe aspettare per un prodotto di eccellenza. I prezzi all’utente finale saranno tutto sommato in linea con il mercato attuale. Un’ occasione da sfruttare al massimo.

Ad ogni buon conto, si tratta di un prodotto veramente d’ eccellenza e – ce lo auguriamo – destinato ad un’ampia diffusione in tutti quei contesti in cui la sicurezza e l’isolamento termico sono imperativi.

Tenendo presente che l’ ecobonus (detrazione fiscale del 65% per serramenti "a risparmio energetico") è stato prorogato e quindi è ancora fruibile fino alla fine dell’anno, lo Status 122

V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia e limitrofi, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo. Sul sito Internet di V8 è possibile visionare alcuni dei lavori consegnati ai clienti.