Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Tour "salta in tim" 2012

Zip, agenzia torinese di comunicazione e organizzazione eventi, ha ideato e organizzato il tour estivo “Salta in Tim” 2012.

Il medium truck brandizzato Tim in 15 giorni ha fatto tappa in 8 città italiane.

Il tour è partito il 28 giugno scorso da Cuneo e, passando per Alessandria, Genova, Pavia, Asola, Brescia e Torino, si è concluso a Bergamo, il 19 luglio, durante la notte bianca.

Con il claim “Salta in Tim” Zip ha ideato un tour dinamico e coinvolgente che ha centrato l'obiettivo di Tim: attrarre il target giovane per proporre le offerte Tim Young Summer Edition e Cubomusica.

Non stare fermo! muoviti! fai battere il cuore! alzati sopra la città! comunica!

Questi i messaggi che il claim ha veicolato attraverso un'azione innovativa, giovane, libera, dinamica e trendy: “saltare” in Tim con i Kangoo Jumps!

I Kangoo Jumps, pattini a molla, semplici da indossare e utilizzare, sono stati elemento di spettacolarità e coinvolgimento.

In tutte le città del tour “Salta in Tim” i giovani hanno provato i kangoo jumps e le hostess Tim e il personal trainer hanno intrattenuto il pubblico con esibizioni e l'organizzazione di master class gratuite.

Il palco del truck “Salta in Tim” è stato allestito con una postazione dj, la postazione Tim per attivare le offerte dell'operatore telefonico e l'area dedicata ad indossare e provare i kangoo jumps.

In ogni tappa del tour sono stati ospitati sul truck i dealer Tim che operano nelle singole città.

Le promoter Tim, sempre saltando sui kangoo jumps, hanno contattato migliaia di giovani distribuendo materiale informativo Tim, gadget e fornendo dettagli sulle offerte Tim.

Zip ha supportato la promozione del tour “Salta in Tim” attraverso una campagna radiofonica capillare, la presenza sul palco del truck della postazione di Radio Number One e dirette quotidiane da tutte le città del tour.