Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

L'isola dello sport presenta i nude sandal sandali senza infradito

Oltre a diventare indubbiamente un “oggetto del desiderio” per chi ancora non le conosce e non le ha, quando vi vedrà indossarle, le nostre ciabattine hanno anche qualche motivazione seria per essere acquistate.
- Non a tutti fa piacere avere tra le dita il piolino dell’infradito, e ad alcuni fa arrossamento.
- Se quando prendiamo il sole stiamo naturalmente a piedi nudi, se camminiamo poi a lungo durante il giorno con zoccoli o sandalini, immancabilmente avremo una “abbronzatura a strisce”!
- Ora che vanno di moda le caviglierine e gli anellini indossati alle dita dei piedi, le nostre ciabattine sono il massimo per dare risalto a questi piccoli accessori.
- Se odiate lo sciabattamento che fanno le normali infradito, sbattendo contro il terreno ed il tallone, con le ciabattine quel fastidio non c’è, perché restano attaccate al piede.

L’adesivo speciale che si trova sulla ciabattina è protetto, all’acquisto, da un foglio di plastica trasparente. Non gettatelo, perché sarà sempre meglio, una volta tolte, lavate ed asciugate, rimetterlo fino al prossimo utilizzo.
Ricordate una cosa da non fare: innanzi tutto, essendo un collante a base acqua (assolutamente atossico, certificato dall’organismo indipendente SGS), se ci andate nel mare o sotto la doccia in un minuto si stacca dal piede. Nessun allarme: specialmente se c’è il sole, un’asciugata veloce con l’asciugamano, senza premere troppo, e poi in pochi minuti il calore le farà tornare più appiccicose di prima!

Sandali senza infratido lacci stringhe