Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

La nuova serie civile life 44 selezionata per il concorso pulchra “le 10 cose piu' belle del mondo”

Gli interruttori della nuova Serie Civile Life 44 di Ave sono stati selezionati per il concorso Pulchra “ le cose più belle del mondo ” da una commissione di esperti che ha apprezzato il design evoluto e i numerosi contenuti tecnologici della prima serie civile nera a specchio presente sul mercato.

L'iniziativa , dedicata alle cose belle, a chi le ama e a chi vorrebbe renderle eterne, conferma l'unicità dei prodotti Ave che, grazie ad un design ricercato e alla tecnologia del Sistema 44, rappresentano veri e propri oggetti di stile ed eleganza, funzionali e di elevata qualità.

Life 44 vanta materiali plastici innovativi che permettono di ottenere il colore nero lucido-brillante antigraffio, frutto di una progettazione fondata sulla ricerca che consente di creare una soluzione che anticipi e soddisfi le esigenze e le aspirazioni dei clienti.

Life 44, come Ave Touch e Domus 100, può essere installata su un'unica gamma di supporti, il nuovo Sistema 44, i cui innovativi dettagli tecnici sono stati pensati per semplificare il lavoro dell'installatore e soddisfare le richieste più esigenti

La gamma 44 si presenta in tre diverse versioni:
- con placca Zama44, che circonda i frutti illuminati a led con una placca in metallo. Una cornice preziosa per ambienti eleganti e raffinati.
- con placca Personal 44, la placca in tecnopolimero lucido che contiene frutti ugualmente neri lucidi
- con placca Vera 44 in vero vetro, liscia, pura, perfetta, capace di regalare eleganza ad ogni ambiente, grazie al particolare contrasto tra la sua trasparenza e i led azzurri dei suoi frutti e alla possibilità di essere installata su una speciale scatola da incasso che ne consente la perfetta aderenza a filo muro.

Life 44 è inoltre disponibile in una vasta gamma di proposte estetiche:pezzi d'elite dalla linea raffinata ed elegante in grado di soddisfare molteplici esigenze, non solo legate al design ma anche alla praticità di utilizzo e funzionalità.