Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Strutture estensibili e strutture mobili di adriatica chiusure

Le strutture mobili di Adriatica Chiusure sono performati sotto punti di vista. Le strutture mobili sono strutture estensibili. Questo significa che si possono ritrarre per circa un 70%. Molto utili per tutte quelle attività che necessitano di spazi dinamici. Significa che possono sia spostarsi ma in particolar modo stringersi ed allungarsi per una buona superficie.

La struttura è in ferro. Come ogni struttura di Adriatica Chiusure viene rigorosamente saldata. La saldatura permette di raggiungere il massimo della sicurezza. Tantè che le strutture di Adriatica Chiusure non necessitano di interventi di manutenzione nel tempo. Inoltre, una volta realizzata, viene immersa nello zinco caldo in una vasca. L'immersione dello zinco assicura la completa copertura dello stesso, garantendo così la struttura da eventuali attacchi di ossidazione e ruggine. La qualità si ottiene solo con il massimo delle attenzioni.

Il manto di copertura delle strutture mobili è in pvc. Il pvc è il materiale migliore per questo tipo di utlizzo. Questo perchè permette di movimentare la struttura senza mai intaccare le sue caratteristiche tecniche. Asssicura protezione dagli agenti atmosferici, isolamento e maneggevolezza nelle operazioni di apertura e chiusura.

Le strutture mobili vengono utilizzate per molteplici funzioni. Possono essere impiegate per le attivitò di carico scarico, oppure come copertura mezzi o materie prima. Inoltre per lo stoccaggio vario o vere e proprie aree produttive.

Scopri di più: //www.adriaticachiusure.it/strutture-mobili-strutture-estensibili/