Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Sposa 2011

Sposa 2011

La

Collezione Sposa Simone Marulli 2011

si ispira ad una donna contemporanea, che nel giorno più importante vuole riassaporare la magia del passato. Ecco che dall’antico baule della nonna, dimenticato da tempo in soffitta, riacquista una nuova luce la tradizione, rivisitata in chiave moderna. Nasce così una re-interpretazione dei favolosi anni ’50 che da vita a ricchi dettagli sartoriali che rendono unicche le creazioni Simone Marulli.

La

Sposa Simone Marulli

risplende di un’eleganza sobria, estremamente chic nel suo minimalismo, dettaglio che la renderà indimenticabile agli occhi di chi la guarda.

La palette abbraccia toni delicati, principalmente pastello quali azzurrino, grigio perla, rosa cipria e bianco panna. Il tutto è declinato in diverse gradazioni ottenute da volumi e dettagli creati dal tulle, dalla douchesse e mikado di seta che si alternano a impalpabili chiffon e fluenti cady.

Le forme sono essenziali ma di tradizionale impatto a sirena piuttosto che a campana e redingotte, spesso valorizzate da nastri bon ton, contrasti ton sur ton e dagli imancabili fiori in organza di seta, simbolo della couture

Simone Marulli

.