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Comunicati Stampa

Il canale civis per le società di capitali

I documenti richiesti alle società di capitali a seguito di un controllo formale (art. 36- ter D.P.R. 600/1973) possono essere inviati tramite Civis , il canale online dell’Agenzia delle Entrate.

Tale nuova modalità di trasmissione dei documenti riguarderà in prima battuta le richieste di documentazione relative alle dichiarazioni Unico SC 2010 .

I documenti da trasmettere devono essere contenuti in file denominati secondo l’elenco di voci di spesa riportate nella comunicazione ricevuta. I file devono essere in formato pdf/A o tiff e non devono superare la dimensione massima di 5 Mb .

Nel caso in cui il file sia di dimensione maggiore sarà necessario predisporre più file (ciascuno di dimensioni non maggiori di quella appena sopra indicata) che andranno inviati uno per volta.

Nella questa fase iniziale, l'utilizzo del canale CIVIS riguarda la trasmissione dei documenti da parte del contribuente o dell’intermediario. La lavorazione della pratica e le comunicazioni successive verranno curate dall’ufficio competente secondo le modalità tradizionali.

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