Sei in: Risorse: Comunicati Stampa:

Comunicati Stampa

Le lampade abbronzanti fanno male?

Nell'articolo di Domenica 28 Febbraio si mette in evidenza " Tutti i superpoteri della vitamina D " nella cura e prevenzione di molte gravi malattie. Nell'articolo a fianco dà una informazione un po' sorprendente: Il Sole in Italia non è sempre sufficiente a stimolare la formazione di vitamina D, perchè durante i mesi invernali esso è troppo basso sull'orizzonte data la latitudine del nostropaese molto a Nord.
La conclusione, che possiamo trarre da queste informazioni, è che un trattamento di abbronzatura, fatto con criterio con i nostri solarium, può apportare molti benefici alla nostra salute.

L'immagine e l'estetica sono ormai componenti essenziali nella vita di qualsiasi individuo. Esibire una pelle naturalmente abbronzata ci fa sentire più belli e ci consente di affrontare con maggiore sicurezza e disinvoltura le relazioni interpersonali imposte dal lavoro, dalla mondanità, dallo svago.

Una richiesta sempre crescente di lampade abbronzanti da parte dei centri abbronzatura impone ai produttori un'attenzione sempre maggiore alle caratteristiche tecniche delle macchine abbronzanti messe sul mercato. Leader nella produzione solarium, proponiamo lampade abbronzati avveniristiche, caratterizzate da un design elegante e da prestazioni tecniche sicure e in grado di fornire risultati eccellenti.