Comunicati Stampa
Gruppo green power: servizi più efficienti e trasparenti grazie alla digitalizzazione
Modus operandi e attività di Gruppo Green Power al centro di un articolo di "Fortune" : l'impegno sul fronte della trasformazione digitale per garantire servizi sempre più efficienti e trasparenti e dare ai clienti l'opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo sostenibile del Paese.
Gruppo Green Power, l'approfondimento di "Fortune": la digitalizzazione per una maggior efficienza e trasparenzaPlayer di primo piano nel settore dell'efficientamento energetico, Gruppo Green Power lavora dal 2010 per garantire ai suoi oltre 18.500 clienti in Italia soluzioni in grado di coniugare efficienza, trasparenza e sostenibilità. Impegnata in particolare nella lotta al climate change, la realtà veneta punta su una strategia in cui la trasformazione digitale dei processi si affianca a una continua ricerca di potenziali innovazioni da integrare. La digitalizzazione, come riporta "Fortune" in un articolo dedicato a Gruppo Green Power , interessa in gran parte il reparto commerciale: l'obiettivo è riuscire a ottenere servizi sempre più efficienti e con standard qualitativamente elevati, garantendo allo stesso tempo anche un maggior risparmio energetico.
Gruppo Green Power: l'impegno per la decarbonizzazione passa attraverso digitalizzazione e progresso tecnologicoPer Gruppo Green Power il digitale non contribuisce solamente a migliorare il ventaglio di soluzioni ma anche aspetti altrettanto importanti come la trasparenza e il rapporto diretto con il cliente. Tematiche che, unitamente alla sostenibilità, sono strettamente connesse a una qualità di vita maggiore. L'azienda veneta ha sposato appieno la politica del Ministero dell'Ambiente sulle problematiche legate all'ambiente e in particolari agli obiettivi di decarbonizzazione. È per questo che Gruppo Green Power , parallelamente alla sua mission sul fronte dell'efficientamento energetico, ha fatto suo anche l'obiettivo di sensibilizzare le persone sulle problematiche derivanti da un'elevata concentrazione di CO2 impegnandosi quotidianamente nell'informare i propri clienti sull'importanza dello sviluppo tecnologico e dell'innovazione per un futuro sempre più green.